giovedì 11 settembre 2008

CAMPIONI DI COSOLA 2008

Nonostante il cambio di divise,il risultato non cambia:i ragazzi dello Special One Scacco,dopo l'anno sabbatico del 2007 (secondo posto),tornano sul gradino più alto del Torneo di Cosola!!!





Competizione che parte subito in discesa per gli Orange che battono in scioltezza l'Arquata;nella seconda giornata Gaucho e compagni incontrano l'esperta squadra di casa,il Cosola appunto,e incassano una sonora sconfitta che riporta sulla terra i galattici ciucchimarsi.


Il giorno successivo lo stadio di Cosola ospita il match Cabella-Ciucchimarsi.Dopo una partita tranquilla il risultato si ferma su uno spettacolare 5-5 con show del Paiassu d'Anie,le semifinale si formano:Cabella-Arquata e Cosola-Ciucchimarsi.Nella prima semifinale i gialli di Sciully danno una lezione di calcio all'Arquata!


Nella seconda semifinale,la più attesa,le 20.000 persone accorse per la sfida attendono solo il fischio d'inizio che arriva in preciso orario.Il nervosismo cresce nella squadra Orange e,nonostante il tifo,il primo tempo si chiude 4-1(rete di Fabio)a favore dei padroni di casa...Nel secondo tempo il Cosola,non contento,sfrutta un'ingenuità dell'esterno Zàino e con tutta facilità insacca alle spalle di Salomon il 5-1.Il risultato non scoraggia i Ciucchimarsi che rimangono ordinati in campo e vengono premiati dal sinistro di Zà che,stranamente,si infila in porta per il provvisorio 5-2 e dopo due cambiamenti di Scacco Chrysler riporta in corsa i compagni con il terzo gol.....Nei cuori Orange non c'è più paura e sconforto ma solo grinta e voglia di vincere!!!!!!!Manca poco alla fine della partita, e prima con un destro chirurgico poi con un tapin sotto porta Zàino pareggia i conti,si va ai supplementari...Sotto i propri tifosi i ragazzi combattono la stanchezza con acqua e zucchero.....


Le due squadre,molto stanche,si affrontano per altri dieci minuti per decidere chi raggiungerà il Cabella in finale;la rosa molto giovane dei Ciucchiamarsi permette di gestire meglio la gara e nuovamente Zàino si fa perdonare tutto correggendo in rete un lancio di un suo compagno...5-6,i Ciucchimarsi in finale per la terza volta consecutiva!!!!!!!!!!



16/08/08 Cabella-Ciucchimarsi:vorrebbero far parte tutti di questa incredibile gara ma i fortunati sono solo 18!!!


Il match inizia e per la prima volta in tutto il torneo i Ciucchimarsi vanno in vantaggio con un tiro di Fabio deviato sulla linea dal solito e irragiungibile Zàino!Dal quel momento il Paiassu d'Anie si sveglia e mette insieme una bella tripletta,che insieme a un miracolo di Salomon portano i Ciucchimarsi sul tetto di Cosola!!!!!inizia la festa,sono di nuovo loro i campioni e il prossimo anno si presenteranno nuovamente con lo scudetto sul petto!!!!!!!!!!!!!!!

Zàino
**piccola intrusione!!!**
Bravo Zàino per la cronaca, ma mi sento in dovere di aggiungere che:
  1. altro che anno sabbatico il 2007, è stato cmq oNoReVoLe il secondo posto... come quello del Torneo di Cabella di quest'anno, BRAVI RAGAZZI!!!!!
  2. per quanto riguarda la semifinale a Cosola, ricorda che io (e credo anche gli altri tifosi) abbiamo perso almeno qualche annetto di vita... Non fatelo mai più, a momenti mi viene un attacco cardiaco!!!!! e complimenti anche a TUTTI GLI ULTRAS CIUCCHIMARSI, poche squadre possono vantare un tifo come il vostro ;)
  3. non ci crederai mio caro, ma FiNaLMeNTe ecco qui le foto:

un bacino, -yla-

14 commenti:

Matteo ha detto...

Grande Zàino! Dopo una lunga attesa ti sei finalmente autoprodotto il post :D

Peccato, la Yla l'aveva quasi pronto... forse nel decimo anniversario della vittoria sarebbe uscito :D

Anonimo ha detto...

sono schifato da quella ragazza....ora che si degni a pubblicare tutte le foto,che al post di cabella ci penso io

Matteo ha detto...

ahah...

povera Yla... solo perché è un po' in ritardo :D

Anonimo ha detto...

grande za..ino però eri veramente ciuccumarsu..in semifinale contro cosola in porta c'era Gaucho non Salomon!!!!

Anonimo ha detto...

ps ti sei dimenticato un'altra cosa...MAI PERSO A COSOLA!!!!

Matteo ha detto...

io veramente sono quello che non ha mai perso a Cosola! Questo anno veramente fondamentale il mio contributo...

...quando ho deciso di ritirarmi a vita privata!!!

Anonimo ha detto...

belin hai ragione Salomon non si è presentato...potevi non scriverlo così non se la dava nessuno,ora faccio la figura da cioccolataio

Anonimo ha detto...

ahahhahaahah..grande za..ino!!! dai sei perdonato con tutte quelle partite avrai perso il senso del tempo..

Anonimo ha detto...

ale cioccolataio, ale cioccolataio

violanota ♠ ha detto...

ma Zàino, addirittura schifato?!??!? Vabbè dai ho avuto QUALCHE contrattempo ma eccole le foto!!!! e guarda a che ora le sto postando, se non è devozione questa...
;)

Matteo ha detto...

brava Yla! Dal post erasmus i tuoi orari sn peggio dei miei... decisamente! mi preoccuperei fossi in te!

Ho visto una foto di sacco post-doccia, accappatoio, posa da figo... ma... toglietemi una curiosità.... la doccia se l'era fatta per poter fare la foto... non certo perché ha sudato, immagino :D vero???

Anonimo ha detto...

Grande zaino! bellissimo post!

Anonimo ha detto...

grazi grazie ragazzi...comunque tranquilli arriverà anche il post sul toreno di cabella

Anonimo ha detto...

cioccolatoooooooooooo