lunedì 22 settembre 2008

Solito post notturno

Salve Ciucchi!!
come vedete la vostra mangiagatti passa le nottate in bianco pur di lavorare per voi... Piano piano sto studiando la nuova grafica, ma per ora accontentatevi di un bel contatore nuovo! Questo qui non è farlocco come quello precedente, dà molte informazioni in più e non dovrebbe abbandonarci da un momento all'altro... speremmu! (le ultime parole famose...)
A parte questo che dire, soffro già la mancanza dal mio eSiMiO CoLLeGa... quindi matte vedi di cominciare a scrivere presto sul blog parigino! anche se devo ammettere che sono un po' gelosa, va a finire che ci snobbi per tutti questi mesi... e lo vedi che il blog senza di te sembra già abbandonato a sè stesso (*lacrimuccia)
Ecco siamo apposto,ora mi viene anche l'ansia da prestazione... porco giuda matte non dovevi abbandonarmi così! tra l'altro sto perdendo colpi, al tuo aperitivo dei saluti ho portato la macchina ma non ho scattato nemmeno una foto... non va mica bene...
Beh mettiamola così, non ho foto ma per salutarti degnamente ti lascio una frase del caro vecchio Oscar (mica pizza e fichi!) che spiega l'ESTREMA POESIA insita nel nostro amato assenzio... che tra l'altro non abbiamo nemmeno onorato stavolta:

"Un bicchiere d’assenzio,
non c’è niente di più poetico al mondo.
Che differenza c’è tra un bicchiere di assenzio e un tramonto? Il primo stadio è quello del bevitore normale, il secondo quello in cui cominciate a vedere cose mostruose e crudeli ma, se perseverate, arriverete al terzo livello, quello in cui vedete le cose che volete, cose strane e meravigliose" (O. Wilde)

(e noi tutti sappiamo bene che tu il terzo stadio l'hai ampiamente raggiunto... li vedi ancora gli scimpanzè che ballano l'orango-tango??)
Belin dopo questo svarione posso davvero andarmene a dormire... un bacino a tutti i ciucchi♥

3 commenti:

Matteo ha detto...

Grande post... L'assenzio qua l'ho gia bevuto tra l'altro!
bello anche il contatore!

adesso devo un po' sistemare la mia vita qua a parigi, poi tornero a scrviere piu frequentemente!!! continuo tra l'altro a odiare le tastiere francese... help!

ah, qua abbiamo gia conosciuto mille spagnoli... che si contraddistinguono per essere i piu casinisti e ciucchi!!! andre gia e caduto in una notte alcoolica moooolto pesante con loro! che gente... altro che gli italiani!

Anonimo ha detto...

Incredibile, riesco ad inserire il commento. Beh, che dire, innanzitutto buona fortuna a Matte e Andrea. Spassatevela piu' che pot, ehm, datevi da fare. In secondo luogo grazie alla Yla per tutto quello che fa per il blog. Ciao :-)

Anonimo ha detto...

per piacere non parlatemi più di assenzio!
però potrei berne un pochino per festeggiare il mio primo commento sul sito...
Aragorn invece di inciuccarti di brutta manera, cerca di apprendere qualche buona tradizione alcoolica transalpina,tipo calvados e camembert...