E se il primo post non poteva che essere un graditissimo ritorno...
il secondo non può che essere sui due grandi assenti:
Luha Zà e Matteo Sacco!
Per il primo non ci sono veramente commenti... alla supplica da parte della squadra di rimanere, la risposta è stata questa:
No comment!
Per il secondo, posso solo dire che mi dispiace molto. Vorrei smentire alcune voci che corrono nel giro.
Non è assolutamente vero che gli è stata un'offerta una vacanza ai Caraibi la settimana del torneo per scongiur... cough, volevo dire per evitare la sua la sua presenza in campo, ovviamente per risparmiarlo in vista di tornei più importanti. Noi lo avremmo voluto fermamente in campo!
E in ogni caso sappiamo che è una persona seria, che non si dedica agli stravizi...
Figuriamoci, non avrebbe mai accettato tale proposta!
E non è neanche vero che, nel caso avesse rifiutato tale opzione, si sarebbe passato a un fortuito incidente... assolutamente no!
Quindi, se lo vedete in spiagge tropicali, oppure un po' malpesto nella seconda settimana di luglio, noi NON c'entriamo!
Non voglio rubare altro spazio al post, ci piace ricordarlo con le parole con le parole di Ronnie:
"Quande zughè in tu puntecarriega e ia in crisi, tutti i me di-u che ia grassu, che ne me mùovè ciù... che paia in gattu de marmu. Lia in bruttu periudu... a propriu zu de murale... pu-oe in dì o ustu u-n in ti zùeni... u gavià avu-ù diexe anni menu de mi e lia fermu cumme in palu... u ne buggè mancu a pagalu! Alua o pensuo... belin cas-e in bassu sci... ma a qui stati li ne pu-è nu finighe..e cuscì u ma duo a forsa pe' ripartì... e pè turnà a iese in zugoù... Quande i me amixi du cariega i m'an chiestu se ghè truvè quarcuosa a cu zuenu li pe a secunda setteman-à de luju... beh ne puè nu ne giuttali... ustu quante lia stuo impurtante pè mi..."
Una sintetica traduzione per i foresti, che hanno avuto difficoltà a leggere il precedente testo!
Ronaldo ricorda che nei momenti di difficoltà Sacco è stato di fondamentale importanza per lui, un esempio da tenere sempre a mente, e ciò lo ha aiutato a rialzarsi!
A presto con nuovi personaggi... a chi toccherà questa volta?
Matte & Gaucho
4 commenti:
Maledetto! a parte qualche ripetizione e frasi poco comprensibile tipo...
"Non è assolutamente vero CHE GLI E' STATA UN'OFFERTA ai Caraibi la settimana del torneo per scongiur...",
mi dispiace tanto non esserci ma il motivo lo spiegherò in un post fra poco... Ovviamente la mia assenza al torneo sarà molto sentita... più che altro so che si mangia e beve tutta la notte... e io sarei venuto solo per quello così avrei fatto delle parate...ehm... si va beh..
Cmq sia Scacco adesso è in tunisia!!! TE' VENISSE UN PO' DE BEN!
A sta sera! Cià!
Magico Sacco!!!!! Ricorda un pò Gazza Gascoigne... Cmq siete veramente dei bastardi, nessuno ricorda il tuffo olipmico, altro che Cagnotto. Cmq Sacco è un palo, ma con quei piedi se lo può permettere, su Zà non ci sono parole, il più carico dei portieri della valle, la sua assenza si farà pesantemente sentire...
Belin zà,tra l'altro volevo fare come un personaggio ha già fatto una volta tanti anni fà! Il portiere dell'alpe...Fiasco di vino dietro il palo della porta e annemmu!...Tana heva che ridere!
belin Zà..hai troppo ragione..mi son dimenticato gli splendidi tuffi di cosola..epici..c'erano giudici con le lacrime agli occhi..fantastiCO..direi..
Posta un commento