giovedì 26 giugno 2008

Torneo della notte: Greppinho&Gio!

Il primo è un quasi esordiente di belle speranze. Dopo l'esperienza accumulata il lunedì sera su per le colline di Molassana, Greppinho si è presentato l'anno scorso a Cosola andando anche a segno!

Segni particolari?
Spaventare gli avversari con delle emissioni vocali poderose e avanzare in solitaria.
Ricordiamo l'allenamento che aveva fatto a Capodanno con Zà (che ha ancora parecchia strada da fare per raggiungere il suo Maestro), che classe!

Questo gli ha meritato numerosi trofei tra cui la coppa di cristallo!

(E' una coppa assai preziosa, sembra una banale brocca d'acqua ma così non è!)
Abbiamo avuto anche l'onore di poter vedere i suoi colpi sul sito, ma purtroppo i suoi segreti non devono essere svelati, e il video è stato tolto.

Ma, nonostante la sua importanza per la squadra, le malelingue dicono che dietro alla sua convocazione vi sia l'ombra lunga del suo cugino malvagio: Don Preppi.

Per togliere ogni sospetto su brogli, scende in campo (in ogni senso!) l'autorità:

Speedy Gonzal... ops... volevo dire Lui, l'unico inimitabile President. La sua presenza in campo è sintomo che tutto si sta svolgendo lealmente... oppure che Don Preppi Ha corrotto pure lui!

Vediamo se anche Ronnie apprezza il nostro Greppinho!

"Ne parleime de greppignu..l'è culpa so se ovva son infurtunuo!
Steimu zugandu.. eh penn-a piu-ò u ballun..e meilu cu riva cun u so toccu forte! in rueitu a-e spalle..e m'è zenugge e n'an nu resù-u! pensu proppriu che duriù-ò fa turnà e streghe de fulviu."

Matte & Gaucho

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io devo migliorare come uscite vocali, però greppinho, che è il giocatore con la maggior percentuale di realizzazione (1 partita 1 goal), deve al sottoscritto la cristalizzazione dei piedi... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, giocando con uno forte come me ha imparato anche lui...Non sono presuntuoso comunque...
Per quanto riguarda IL PRESIDENTE, che dire, Cicinho in confronto è fermo...Motorino instancabile...