mercoledì 7 gennaio 2009

Proseguiamo nella nostra missione: la conquista del mondo!

Ragazzi, questo è solo un piccolo anticipo.. Un piccolo passo per tre ciucche ma un grandissimo passo per la comunità dei ciucchimarsi alla conquista del mondo!
Ma non vi anticipo altro perchè Pippo, alias Animale buffo, (ovvero la mangiagatti) sta provvedendo a creare un post apposito.
Nel frattempo, cari miei, cominciate a tremare.. perchè quest'anno il pagellone della vacanza ciucca tocca a me! MUAHAHAHAHAHA..MUAHAHAHAHA!!!!
A presto..
Silvia.
P.S.: Mi sono dimenticata una cosa importantissima: da oggi la mangiagatti non si chiamerà più così, dai ragazzi finiamola con questa cattiveria e voltiamo pagina!
Da oggi sarà: L'INSACCATO (a scelta anche FUORIMODA), e per gli amici FESA!
Yla ti amiamo!!!!!!!!!!!!!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

di pippo ce n'è solo uno......

Anonimo ha detto...

Grandi!!!!!
Certo che se aspettiamo che sia la Picci a mettere il post... Con i suoi tempi... Stiamo in attesa fino al prossimo capodanno!!!
E... Non ci vanno i puntini sulle I maiuscole!!!!

Anonimo ha detto...

sosteniamo l'insaccato lalalallà, sosteniamo l'insaccato lalalallà...

Anonimo ha detto...

SENZA INSACCATO NON MI DIVERTO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il commento sul fatto che le i maiuscole non abbiano i puntini me lo sarei aspettato più da MArco-killer che da te Harry...

Anonimo ha detto...

Eh, lo so Harry! :)

Matteo ha detto...

povera ila, non è giusto siate così cattivi con lei!

Solo perché scia in maniera buffa... indossa una tuta buffa... cade in una maniera buffa... tenta di rialzarsi in una maniera buffa...

...emh... vabbè ok, ila ho cercato di difenderti ma è davvero difficile! Forse solo la Manu con una dei suoi magistrali interventi potrebbe tirarti fuori... sei buffa proprio in tutto, caro insaccato!

Anonimo ha detto...

PARLAVATE DI MEEEEEEEEEEEE?
Il punto sulla "i" maiuscola non serve. Brava Vale!!!

Anonimo ha detto...

Beh Matte, cosa pretendi..? E' già tanto che faccia del movimento, non possiamo anche pretendere lo faccia bene...
In effetti cavolo... Mi son persa l'unica volta che potevo vedere la Picci essere sportiva... A parte la sua fantastica prestazione calcistica nella partita contro il Propata...

Anonimo ha detto...

Harry non temere... è in arrivo un video che ha immortalato, anche se per pochi secondi, l'inconfondibile stile stagionato della picci!!!
Stay tuned!!!

Matteo ha detto...

sportivo? Yla? antitesi è!

Veramente la Yla è sportiva a sciare più o meno come un masso che scende giù dalle piste...

solo che un masso ha più senso... cioè rotola (la yla aveva il brutto vizio di non cadere mai!), è pericoloso, può creare valanghe...

Benebene... ora posso aspettarmi tutte cattiverie possibile nel prossimo post che la yla velocemente scriverà! (e tutta una tattica... la Yla presa dalla rabbia scriverà di getto un post cattivissimo e finalmente potremo dare il via al balzello dei post... noooo, mi sa che anche questo richiederebbe troppa energia per la Yla!)

Matteo ha detto...

sappi yla, che ti voglio molto bene, quindi nn esagerare a essere cattiva eh! Prima scherzavo...

Matteo ha detto...

cioè non scherzavo però te lo dico sennò sei troppo cattiva!

Matteo ha detto...

azz... forse l'ultimo commento non lo dovevo fare

Matteo ha detto...

si, ripensandoci nn lo dovevo proprio fare!

Matteo ha detto...

yla, sei fantastica!

Matteo ha detto...

mmm.... così sembra proprio che voglia fare il lecchino.

Yla ti stimo moderatamente.

Anonimo ha detto...

Avevate dei dubbi se esiste davvero la parità dei sessi? Provate a chiedere a Silvia, la Yla e la Manu-Manu.............
Il 31 intorno alle22erano ancora lì fra trucchi, trucchini e trucchetti......Meno male che i due"grandi" uomini di casa o meglio le donne di casa della vacanza si sono messi lì fra polenta,lenticchie e cotechino.........E grazie probabilmente alla fortuna ne è venuta fuori anche un buona cena...
Che a un certo punto avrei voluto usare come fondotinta e qualsiasi altro pennello infernale da tirare addosso alle regine del focolare..............ovviamente scherzo(forse) anche perchè senza la loro allegria, a volte confondibile con la pazzia, preciso molto spesso, la vacanza sarebbe stata molto diversa..........E per me che sono una new entry( anche dopo 5 anni posso definirvi ancora tale) posso dire" SENZA CIUCCHI NON MI DIVERTO........"