sono ancora viva!!! Nonostante gaucho e zà mi abbiano maledetto non so quante volte, e matte abbia pure tentato di sostituirmi (maledetto la mia vendetta sarà terribbbbile!!!), io continuo a lavorare x voi... prima di tutto ho finalmente trovato una piattaforma perfetta x trasferire il blog e poter comprare il dominio senza troppi problemi, ora devo solo aspettare che il mio CoLLeGa bLoGGeR si degni di spiegarmi come si caricano i template su wordpress, x il resto è fatta... poi ho - alla buon ora- aggiornato le slide dell'estate fatte da marcotto, aggiungendo le foto della grigliata a cabella ed altre sparse... meglio tardi che mai! (le trovate tutte QUI)
per completare l'opera non mi resta che deliziarvi con le foto della sTaGiONe CaLCisTiCa appena terminata:
ragazzi nonostante siano passati più di 3 mesi devo assolutamente rinnovare le mie CoNgRaTuLaZiONi, quest'anno (nonostante l'esordio tiepidino al torneo della notte) vi siete aggiudicati:
- una stra-meritata medaglia d'argento al torneo di cabella... e diciamolo pure che anche nella finale avreste meritato molto di più!
- un'altra ViTToRiA al trofeo di cosola.... GRANDI RAGAZZI!!!! noi ultras abbiamo veramente sofferto durante le ultime partite ma siamo orgogliosissime di voi come sempre!!!
Bene, detto questo vorrei sollecitarvi ad iscrivervi a facebook, visto che il blog sta soffrendo della nostra latitanza soprattutto x colpa di quella dRoGa iNFeRNaLe... QUI trovate il gruppo dei ciucchimarsi, partecipate (e scrivete porca vacca!) numerosi! e se proprio siete allergici all'idea di crearvi un vostro account su fb, potete sempre usare quello "comunitario" dei Ciucchi, come ha spiegato aragorn qualche post fa (ebbene si, ogni tanto pure lui fa qualcosa di utile).
Dopo essermi dilungata nei dovuti aggiornamenti ed arretrati, ecco qui il motivo principale che mi ha spinto a scrivere stasera: Carrega in onda sul tg5!!!
prima di tutto vorrei dire alla sig.ra Massone, che ha scritto codesto articolo x la Stampa, che:
- macchè Caronte e altre boiate simili, quella è Stella e non è affatto un cane randagio
- ok, Carrega non è proprio tutta 'sta botta de vita, ma non esageriamo!
- terra di lupi?????????? "casa spenta e d immobile" sarà la sua cara signora, echeccacchio!!
- "chi può scappa e torna ad aprire le finestre solo nel weekend di ferragosto"... ma x cortesia!!!! prima di tutto se non viviamo più lì è x necessità e non perchè "scappiamo", io come credo tutti voi appena posso sono ben lieta di tornare su anche solo x qualche giorno... e poi quasi quasi inviterei la simpatica signora a passare TUTTO agosto con noi, voglio proprio vedere se regge il ritmo, tiè!
Ecco, scusate ma voi potete capirmi, GUAI A CHI OSA TOCCARMI CARREGA... cmq qui vi lascio il link all'edizione di stasera del tg5, dove hanno dedicato un servizio piuttosto lunghetto sul nostro amato paesello e sulla bizzarra iniziativa del sindaco... perchè diciamocelo, una bottarella di vita cmq non farebbe male! e poi devo proprio dirlo, non è super-fotogenico il nostro gaucho???? ;)
piano piano i Ciucchi continuano la lenta ma inesorabile CoNQuiStA DeL MoNdO...
un BaCiNo dalla vostra blogger tornata in attività :)
22 commenti:
INVECE CHE CRITICARE, PERCHE' NON SCRIVI DIRETTAMENTE ALLA GENTILE SIGNORA?!!
ANCHE SE TI DO PIENAMENTE RAGIONE
belin da quand'è che commentate da anonimi???
cmq quasi quasi una mail con la picci...
Già già! Io ho proposto di mandare una mail! Che d'inverno non ci sia nessuno è vero, ma che la gente fugga appena può direi proprio di no! Semmai ritorna quando può!!!
In ogni caso ora dovrete vendere tutt ele case ad un euro!!!! solo voi di Carrega naturalmente!! p.s.: è la prima volta in vita mia che vedo quel Guido Gozzano: sarebbe il sindaco?? Che bell'uomo!! Ma d'estate dov'è? Io giuro solennemente che non l 'ho mai vist
stavate parlando di meeee?!!
prossimo obiettivo: 90° minuto
Stadio sprint, con insulto libero a Varriale.. Bel ritrattino del paese da parte della giornalista, sembra un paese da film horror. Protestiamo di brutto, e poi buttiamo giù tutte le case di connio come atto simbolico del nostro potere!
uhm... non so perchè ma l'iniziativa mi piace, bravo zà...
belin se si sente che fausto è de zena! Cmq brava Yla che fai rivivere il sito...
Per le case di Carrega hanno scritto persino da Napoli. L'iniziativa e' curiosa, speriamo abbia successo
Ehi, avevamo detto di tenere fuori il campanilismo...
Comunque credo che, se anche l'iniziativa avesse successo, nessuno ci starebbe per tutto l'anno... Quindi sarebbe utile, ma fino ad un certo punto... Anche se di sicuro alcune case son proprio da risistemare!
Beh però, in riferimento a quel che ha scritto Zà,che male c'è se ce lo presentano come luogo sperduto da film horror?? Meglio,fa + effetto!Guarda quante palanche si sono fatti tutti i paesini della transilvania dicendo "qui una volta ci ha dormito Dracula..in questo angolo Dracula ha pisciato..eccetera"...insisto nella mia idea di prima: bisogna spargere la voce che da quelle parti si aggira qualche strano psicopatico spietato e peloso che ama squartare i passanti(preferibilmente bimbe sotto i 5 anni) con zappe o motoseghe e poi divide il pasto coi suoi cani...poi i giornalisti vengono a frotte e lo trovano veramente: ALE FRANCO!!!
..e da lì,poi, si farà anche un film capolavoro: dopo "Silence of the Lambs"(il titolo originale del "silenzio degli innocenti"),che tradotto è "il silenzio degli agnelli",io propongo "u silensiu dee crave"!!!..gaucho a te la trascrizione esatta in dialetto...io do solo l'idea!!!
ahah gavu mi hai fatto scoppiare a ridere davanti al pc come un'idiota... cacchio sono in facoltà ed ora la gente attorno mi guarda in modo strano!!
cmq picci hai anche ragione, ma mica colpa mia se zà mi istiga con proproste allettanti...
e nessuno dimentichi la mafia carreghina: don pippo, don zà, don preppi, don luciano......
MAH?!? personalmente mi ha fatto molto male leggere quell'articolo! Indubbiamente viverci d'inverno è dura, ma se mettessero a posto le strade è fattibilissimo!
Il vero problema dell'iniziativa è che se anche trovi quello che te la compra la casa ad 1 euro, chi te la vende?Voglio vedere quello che ha pagato le tasse una vita perchè poi arrivi tu fresco fresco e te la prendi x 1 euro...ihihih son palanche! have fun fioi
Una timida curiosità: chi cacchio è ermanno cecconetto????? Il nome è chiaramente falso
caro giuseppe bergomi..non ho capito se eri ironico..ma temo di no..forse te sei un pò giovane..ma come caspiterina fai a non conoscere Ermanno?!?! è stato il penultimo abitante di Capanne..e soprattutto è sempre stato uno di noi!!!
caronte
beh manco da CarregaCity che è molto, purtroppo :( ma chi cresce sui nostri bricchi se li porta dentro :)
devo dire che dalle foto alcuni di voi li riconosco a stento O_o
per altri come Giorgino e Fabio direi che l'età ha fatto danni ihihihi
Caro Bergomi, per sapere chi sono ti basta parlare con Paolone o con Lix (che ancora ricorda la fine del suo BOB ihihih)
Have fun
Posta un commento