venerdì 24 ottobre 2008

Un altro dottore!!!

Visto che la redazione ha rifiutato le mie dimissioni mi tocca lavorare... O almeno far finta...
Quindi approfitto del mio ruolo per dare la notizia...
Abbiamo tra noi un neo informatico... Il dottor Gavullio!!!
Terminata la lunghissima discussione della tesi, purtroppo non ha potuto festeggiare, in quanto la sua attenzione era richiesta dai futuri colleghi per impegni urgentissimi, ma siamo comunque lieti di aver partecipato!

Vale

P.S.1: a chi mi dice che non ho pubblicizzato la cosa... Si era detto ieri in chat! Questa è la prova che non leggete il blog!!!
P.S.2: lieta che Gaucho abbia trovato la strada anche senza le mie indicazioni precisissime... A parte qualche problema a trovare il terzo piano...
P.S.3: chi è che indovina per quale motivo dei futuri informatici hanno richiesto la presenza del dott. Gavu?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Vale e grazie per il post(sono tornato a casa solo ora,non avevo letto nulla nel blog e quindi non sapevo che ieri tu e Gio avevate scritto qualcosa nella lavagnetta ciucca!! Potevi avvisarmi via cell!!)

Grazie cmq a Vale,Ila C,Gaucho,Enri e Gio...io cmq non l'avevo detto a nessuno appunto perchè meno gente c'era meglio era!! Con troppo pubblico in sala poi magari mi venivano manie di grandezza e mi candidavo sindaco e dichiaravo guerra all'Uzbekistan!

Comunque la Vale ha ragione,non ho potuto lasciare il Disi,subito dopo,per impegni iderogabili,che però se la Vale non vuole non dico!

Matteo ha detto...

Grande Garbaglio! La strada era facile, l'ho detta io a guacho... prendi la sopraelevata e poi da lì è semplice!

Anonimo ha detto...

??? ma chi cacchio è "Guacho"?

Anonimo ha detto...

Fra i mille impegni personali, lo studio e l'organizzazione di proteste contro i tagli previsti nella finanziaria 2008 all'Università, finisco per dimenticarmi di prestare attenzione a ciò che accade. Gavu, una volta tanto la smetto di fare "il simpatico" e ti faccio i miei più vivi complimenti. E mi spiace aver saputo tutto questo solo adesso: ma, come già detto, é davvero un brutto periodo. A peggiorare il tutto c'é il fatto che quando parlo di "brutto periodo" e di "mancanza di tempo" sembro la Yla... Sant'Iddio...

Anonimo ha detto...

Voglio vedere se c'è qualcuno che riesce ad indovinare che cosa ti ha impedito di lasciare l'università immediatamente dopo esserti laurato..!

Matteo ha detto...

grande vale movimenti il blog con sagaci indovinelli... quale sarà stato l'impegno del gavu???

Ci provo... ma vinco qlc cosa?

...il gavu non ha retto all'emozione e se l'è fatta addosso?

... in realtà la più plausibile è la seguente... per darsi la carica s'era fatto 2 litri di assenzio, e dopo l'esibizione era troppo carico per trovare l'uscita!

Anonimo ha detto...

Una partita a carte, probabilmente a King

Anonimo ha detto...

Ha indovinato Il tenero Marco!! E per la precisione era LA partita suprema a King!! Nel senso che i miei coleghi hanno placcato mio padre perchè volevano fare una mega partita professional!!! Non potevamo non accettare la sfida! Ma la sfida continuerà già domani: tornerò infatti come al solito a fare il King del dopopranzo in facoltà,poi dopo semmai si cercherà lavoro!!