Ragazzi, c'è poco da scherzare.
Questo uomo è davvero alla frutta, come si vede chiaramente dalla foto.
Per due motivi:
- Il povero Zara è scomparso.
- Non sto aggiornando il blog dal secolo scorso.
E quando parlo di utile, intendo l'utile economico! I produttori di palloni da calcio hanno aumentato il loro utile da quando Zara è venuto alla luce... ricordiamo come li rincorreva amabilmente mentre si giocava ai campetti.
Se fosse nato prima, il vero Ronaldinho sarebbe nato a Carrega! Sai come diventavamo bravi a sfuggire ai suoi morsi!
Da notare che è già la seconda volta che si perde l'ingenuo cane.
La prima volta io, a capo di una task force ingaggiata dai produttori di palloni da calcio, dopo lunghi mesi di ricerca ero riuscito a scovarlo!
Ce la faremo ancora?
Speremmu ben... (x il mio portafoglio ovviamente, il mio ingaggio è aumentato dall'ultima volta!)
Matte
7 commenti:
matte ma perchè zara? il nome non era zar?.........bo.........................................................................................................poi era un cane maschio......zara è femminile..............mi sbaglierò però per logica............
l'anonima sono io la francesca, sono talmente inchiappata col pc che non sono nemmeno in grado di registrarmi.......maronnnnnnnnnn' ma come si fa..............
ahah... grandissima, finalmente ti sei buttata a scrivere commenti nel blog:D
Sissì, mi sa hai ragione, avevo il dubbio in effetti! Era masculo e... spero lo sia ancora, povero, lo dai già per spacciato!
confermo l'esatezza della precisazione di Francesca..che ha scelto davvero un ottimo momento per il primo commento :-)! cmq il cane è maschio..e non è un Trans..ergo il suo nome è (era?! :-(!) Zar..in ogni caso ricche ricompense a chiunque fornisca ionformazioni utili..tra l'altro farei notare che l'ultimo avvistamento è stato a fontanachiusa..
la foto gaucho... deduco nn l'hai trovata???
Un saluto innanzitutto a quella seppia al sugo della fra che finalmente si fa viva su sto blog,visto ke nella facolta' mia e di altri due Boz non e' piu, riaffiorata!! Come giustamente ha fatto notare Gaucho,il primo commento lo fa riguardo a Zar..il che non fa che aumentare i sospetti sul fatto che abbia una certa predilezione per i rapporti con i cani maschi(inutile dire che sto parlando di rapporti sessuali...che schifo Fraa datti una calmata!).
Per quanto riguarda Zar,come non dimenticare la mitica ricerca di Gavu,Aragost,Gaucho,Fede Za'(e forse un quinto che non ricordo) nei luoghi sperduti sopra alle capanne di cosola,dopo una partita?? A quanto scoperto da indizi vari,eravamo sempre in vari posti dove lui era passato,ma sempre con 5 minuti di ritardo!! Cazzo almeno Provenzano se ne stava in quella baracca in sicilia,e non si muoveva in giro per la valle cagando di qua e di la'!!!!!!!
Io Gavu, mi offenderei fossi in te... ha scritto a proposito del cane, e non qnd l'hai conquistata... devi averla lasciata proprio male!
Ah, io nn c'ero a cercare il robo peloso, l'ho visto sfogliando il secolo e l'ho segnalato a Faust... non mi sfugge niente (alle volte...)!
Posta un commento