giovedì 29 maggio 2008
Pensieri...
Ragazzi, i vostri commenti del post festa di Giorgio mi hanno indotto a molte riflessioni.
E' possibile che solo per essermi tagliato i capelli un po' più corti non mi riconosciate più, amicìci???
Ma ho capito perché mi sono ridotto così, è il troppo studio, il non concedersi mai una pausa. Figuratevi che dopo la laurea non avevo quasi neppure festeggiato!
Tornando a fatti recenti, questa settimana sono stato a Roma per una conferenza sul Radar, dove ho presentato un articolo. Va bene che ero rimborsato, ma... davvero una vitaccia!
Ero veramente in un posto di serie B, come testimoniamo le foto di seguito.
Ambiente triste...
...niente da mangiare...
... pochi divertimenti...
...p ensate che il giorno della partenza mi sono lasciato scappare un "Però dai, niente male questa vacanzin... cough, cough... che tosse... volevo dire, davvero sfiancante questa settimana, interessante la conferenza per carità, ma meno male che è finita!"
Oramai ho deciso!
Devo dare una svolta alla mia vita, compiere una scelta che mi renda orgoglioso di me stesso!
... e devo dire che la scelta non è stata difficile!
Matte
Ps: grazie Claudio per l'ospitalità!!!
LA MANGIAGATTI
Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo...
Non poteva mancare il cibo preferito dalla mangiagatti...un bel suino grasso da fare come più le piace!!
Addirittura per la prima volta vediamo gatti stremati...forse morti.... Purtroppo non ho ricevuto testimonianze più accurate... quindi non sappiamo di preciso cosa abbia potuto fare a questo felino!
E' riuscita persino a cambiare la "natura" di questo gatto! INCREDIBILE!Sembrerebbe pura e semplice ipnotizzazione! (Vista appunto la grande specialità nel studiare e manipolare la psicologia di ogni essere sulla terra!)
...Ha sperimentato una serie di cose che vi faranno rimanere a bocca aperta!
Dalla prova di resistenza del cranio:
Al crash test!!!!!: (dove vediamo solo una piccola parte dell'esperimento... )
Dalla capacità di attraversare pareti o altri oggetti
...alla trasformazione da mammifero ad anfibio:
Beh inutile dirvi che queste creature sono spaventate a morte!
Tanto da darsi all'alcool (vista già la brutta storia di qualche settimana fà, o mese scorso..non mi ricordo bene) e poi sentirsi male... ma così male da sboccare tutto nel caro e vecchio Cesssss!
Ora per concludere questa brutta faccenda vorrei proporvi un quesito....Sfogliando immagine dopo immagine me ne è capitata una che mi ha fatto pensare a lungo... E che appunto vorrei condividere insieme a voi... Ma secondo il vostro parere...quelle nella foto sono le gambe della mangiagatti?...Cosa starà facendo????!!! Perchèèè?!?!?... è sempre più profonda e incomprensibile questa vecchia!
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
CiuccumarsuDentruFinDàPiccin!
martedì 27 maggio 2008
SENZA LIMITI
Si dice che abbia voluto manifestare la propria superiorità rispetto agli altri "sottomettendo" il simbolo che più di tutti incarna il coraggio, la forza, la superbia; l'animale che non a caso è considerato il re della savana... Eh si, potrebbe sembrare brutto, sconcio, fantasioso, la verità è che "The President" è stato colto con "le mani nel sacco" (sembrerebbe più qualcosaltro) a testimoniarlo la fotografia sottostante, nella quale si percepisce tutta la soddisfazione di Gio e il dolore dell'ex re della savana...
lunedì 26 maggio 2008
"Non me l'aspettavo"
Prima di passare alle foto penso sia doveroso ringraziare gli ideatori della festa, ovvero Fede Za e Marco G. che sono riusciti a radunare quasi cinquanta persone per una serata indimenticabile. Per non parlare della Manu M.: inizialmente data per dispersa, si e' presentata alle 22,30 con una torta fatta in casa disposta su piu' piani per piu' di cinquanta persone, che ha appagato la vista ma soprattutto il palato. Grande Manu!
Bene, ed ora passiamo alle foto.
Ah, dimenticavo. Ingiustificabile l'assenza di Aragorn. Al suo posto si e' presentato un losco individuo (vedi foto sotto)
molto somigliante al paiassu. Nessuno si e' accorto di niente tranne me. Quindi, chiunque tu sia, sappi che ti tengo d'occhio, al killer di post non sfugge nulla.
Noi vogliamo questo:
il vero Aragorn!
Sei avvertito.
Video del discorso:
by Marco (8)
Zar - the original
Diffidate dalle imitazioni!
by Marco (8)
giovedì 22 maggio 2008
Viaggio a Carrega...
Viaggio tra le nostre montagne... peccato che tra tanti paesi che potevano scegliere abbiano scelto proprio il più brutto!
Scherzi a parte, si vede anche il nostro amatissimo Zaaaar, quando era ancora magro!!!
Buone nuove, avvistamento Zar!
Ho ricevuto importanti e utilissime informazioni riguardanti la scomparsa del tuo povero piccolo tenero dolce e pacato cane!
In genere si dice il peccato ma non il peccatore, in questo caso farò uno strappo alla regola...
...è lui la mia fonte certa, il cavallo guardone che abita nello stesso quartiere del caro Zar e che mi ha inviato questa foto....
... e, sempre il cavallo guardone, mi ha raccontato che ormai l'irrequieto Zar di una volta s'è perfettamente integrato nella società...
...ha una fidanzatina...
...bella fashion da matti... mica scemo il "ragazzo"!
E ha anche un sacco di amici...
...dei tipi raccomandabili, un po' burini ma fedeli!
Spero che le informazioni siano sufficientemente esaustive da poterne ricavare una certa ricompensa!
Non posso svelare la provenienza del cavallo poiché già mi ha permesso di mostrare il suo faccione, ma mi ha raccomandato di non proferire parola né sul suo nome né tanto meno sulla sua abitazione!
Mi ha solo raccomandato di tranquillizzare il vecchio padrone che Zar sta bene è felice ma soprattutto non ha perso quello spirito giocoso, vivace ed esuberante di un tempo!
Cordiali saluti,
Francesca
martedì 20 maggio 2008
Rispetto tra Paiassi e Ciucchi
Massimo rispetto, come dimostra questa lettera che ricevuto da Luca Zà...
... e come dimostra la risposta che ho dato...
Colgo l'occasione per ricordare la proposta della Vale per il torneo di pallina... Ciucchi contro Paiassi allora??? Si preannuncia vittoria semplice!
Anche se ben ricordo, tra i Paiassi c'è qualcuno che quando andava a giocare nei campetti...
Matte
Campionati di pallina!
Nella Parrocchia S. Maria della Vittoria (via S. Bartolomeo del Fossato) anche quest'anno si gioca il torneo della Coppa del Teatrino, che giunge quest'anno alla sua quinta edizione!
Qualcuno di noi ha già partecipato gli anni scorsi, ottenendo anche un secondo posto... E pare sia stata gradita come idea...
E' un torneo di calcetto a 3 e si svolgerà sabato 24 e domenica 25 Maggio presso il salone della Parrocchia al prezzo di 12 eurini a squadra, compreso il merendone finale!!!
Le iscrizioni sono aperte fino al 23 Maggio!!!
Per informazioni scriveteci (o a me o ad uno degli altri due), oppure andate su http://animazionevittoria.spaces.live.com/
Vale
venerdì 16 maggio 2008
Un uomo disperato
Ragazzi, c'è poco da scherzare.
Questo uomo è davvero alla frutta, come si vede chiaramente dalla foto.
Per due motivi:
- Il povero Zara è scomparso.
- Non sto aggiornando il blog dal secolo scorso.
E quando parlo di utile, intendo l'utile economico! I produttori di palloni da calcio hanno aumentato il loro utile da quando Zara è venuto alla luce... ricordiamo come li rincorreva amabilmente mentre si giocava ai campetti.
Se fosse nato prima, il vero Ronaldinho sarebbe nato a Carrega! Sai come diventavamo bravi a sfuggire ai suoi morsi!
Da notare che è già la seconda volta che si perde l'ingenuo cane.
La prima volta io, a capo di una task force ingaggiata dai produttori di palloni da calcio, dopo lunghi mesi di ricerca ero riuscito a scovarlo!
Ce la faremo ancora?
Speremmu ben... (x il mio portafoglio ovviamente, il mio ingaggio è aumentato dall'ultima volta!)
Matte