lunedì 31 marzo 2008

Toccata e Fuga

I criminali non danno tregua a chi faticosamente tenta di garantire l'ordine.
Oggi è venuto il giorno di parlare del temibile Gavu. E' specializzato in travestimenti. Nel sito è noto scorrazzare a destra e a manca con gli alias più disparati. Ultimamente sembrano essersi perse sue notizie, ma non è escluso sia ricomparso sotto le mentite spoglie di Wikipedia, Giuda, Piccola '99 o altri ancora.

Quando un nome è ignoto, è lui il primo indiziato. Ricordiamo il famoso caso Guglielmo Vallace, anche noto come William Wallace, quando è stato ripetutamente ingiustamente sospettato.

Ma... perché si traveste?
Quale è il suo obiettivo?

Senza il dubbio... il Tacchineggio.
Vorrai forse dire Taccheggio? No, sto proprio parlando di Tacchineggio, ovvero tampinare povere inesperte fanciulle e approfittarne appena possibile.

Il suo stile è noto ma infallibile: vediamo di seguito i vari step.
1. Visionare il mercato.

2- Scelta.
Sceglierà questa seconda voi?

Noooooo... secondo me più questa!


3- Preparazione e studio
(non è possibile mostrare foto perché essendo molto furbo, non lascia mai capire dove colpirà!)

4- Colpire

5- Fuggire

6- Corri corri corri...


E... dopo le sue malefatte che ne rimane? Una fanciulla delusa...

"Non sai che vergogna" ha esclamato la povera fanciulla! "Ora non oso più farmi guardare in faccia dalle mie amiche! Come è stato? Breve eh, ma una sensazione unica... davvero orribile in ogni caso!"

"Questo bellimbusto del Gavu, appena mi passa tra le mani, gliene dò tante, ma tante!" commenta invece la non prescelta. Non capisco se sia dispiaciuta per non essere stata scelta, o per le malefatte che ha commesso sull'altra ragazza! Alle volte il fascino del mascalzone...

E a proposito, la vittima del Gavu ha affermato che glielo riportiamo da lei è disposta a pagare anche molto di più della cifra ufficiale!

Che la povera fanciulla sia rimasta sedotta? Riceverà delusioni... il comportamento del manigoldo è proverbiale,
Paganini (ndr questo è un altro alias del trasformista) non ripete!

Matte

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono sconvolto...innanzitutto giuro che sono l'unico,vero e succosissimo Gavu,e che ora cerchero' al meglio di difendermi dalle accuse infertemi dall'ex cugino Aragost (e dico ex perche' da oggi e' per me ufficialmente diseredato : nel mio testamento puoi scordarti i miei gormiti e le figurine dei ragazzi di "Amici" e dei "Cesaroni" che tanto volevi!!!!).

Allora,andiamo per ordine:
1)La taglia la giudico povera: voglio valere almeno tanto quanto il serial killer di post! Cosa devo fare,oltre che stuprare ragazze e caprette,per far alzare la ricompensa???

2)Le mie identita' sono tante e troppe e molte sono segretissime;ultimamente pero' non sono riuscito a scrivere molto sul blog,quindi giuro che non sono nessuno dei Giudas,o piccola 99,ne' tantomeno il misterioso Wallace; l'ultimo mio intervento e' stato nei panni del Piranda (Pirandello) per commentare la giara

3)Sulle foto ammetto tutto,ed e' inutile negare perche' sono anche nei fascicoli ufficiali della procura di Alessandria e Reneuzzi (che era la localita' dove si svolse il crimine,anche se secondo la vittima si chiamava Frenazza,e ne e' ancora convinta!).
In ogni caso in quell'occasione ci fu una sana orgia di gruppo nella quale parteciparono,con violenza,tutti gli altri componenti di quella gita..ma non vi fu penetrazione giuro...al massimo ci tento' solo l'altra femmina(o presunta tale!) del gruppo,Elena,che cerco' di infilare dentro la cugina un ramo di faggio di metri 1,5 !

Quindi,ricapitolando,confesso quasi tutti i crimini di cui sono accusato,ma comunque mi meraviglio che siano state riportate solo le foto di quell'episodio!! L'albo delle figurine delle mie vittime dovrebbe essere ben piu' lungo!!!!

Anonimo ha detto...

eh, lo so bene gavu... io devo ancora riprendermi dal tuo spietato operato...
cmq matte stavolta hai dato il meglio d te stesso, dopo gli ultimi 2 post ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere!!!!

Anonimo ha detto...

Yla ma allora sei viva!!!
Non hai mai piu' spiegato il discorso dell'spl spagnolo!!
Sei ancora in tempo,senno' torno veramente a considerarti una mia vittima..ed in quel caso altro che "spietato operato"..stavolta ti sconvolgero' in maniera tale che non potrai piu' fare tabelline sopra a quella del tre ,e non riuscirai piu' a pronunciare la parola"marzapane"!

Anonimo ha detto...

Pervertito....

violanota ♠ ha detto...

kevin t giuro ke appena torno t spiego tutto!!ho ancora la speranza d incontrarlo, prima d tornare definitivamente in italia...

violanota ♠ ha detto...

in ogni caso... OLTRAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn solo i maledetti tendono a dimenticarsi del mio sporadico ma FoNDaMeNTaLe ruolo accanto al paiassu, ma ora creano anke un altro blog contrapposta a qsto... ma dico io, VOLETE LA GUERRA????? tanto sappiate ke nn potrete mai raggiungere il livello dei due più famosi WeBMaSTeR della vallata...

Anonimo ha detto...

Ciao Io sono un grnadissimo fan degli Zà & Co! Volevo dire alla ila ke non ci siamo dimenticati di lei! Se leggi bene nel blog c'è scritto che non si fa concorrenza a nessuno! :) Ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

volevo dire alla Yla che siccome ci tiene tanto sarà vittima anch'essa del nostro operato... Noi siamo uomini d'onore, la famiglia prima di tutto... gli INFAMI invece devono avere una giusta punizione... Sappiamo dove portate a scuola i figli che ristorante frequentate spesso, quali sono le vostre abitudini...

Anonimo ha detto...

Anche io ero alla gita... Forse per quello la fanciulla si vergogna ed è un po imbarazzata...

Matteo ha detto...

Applausi al sito dei paiassi! Era ora che mi rispondevate... non vedo l'ora di leggere!

In ogni caso, potete anche semplicemente fare i post sul sito dei ciucchi (ovvero questo:D)! In teoria è nato affinché tutti possano scrivere, anche se in pratica non tutti ne esercitano il diritto!

Una sola cosa da criticare... dimenticarsi la Yla è davvero pessimo... senza di lei, sarebbe stata dura iniziare! E, spero al più presto riprenda a scrivere un po' di più!

violanota ♠ ha detto...

amoooooooooore!!!!! tu si ke sei un collega blogger cm s deve!!!! (ehm diciamo la verità, l'ho dovuto pagare x scrivere un commento del genere -.-')

cmq cari miei nn fate i furbi, è da una vita ke nn m commentate! (si salva matte solo xkè lo ricatto...) Picci ke fine hai fatto???? e gavu piantala d far finta d studiare!!!!
E ke cacchio nn è mica difficile! basta cliccare quassù sul mio nome azzurrino e trovare tutto... NIENTE SCUSE!!!!!

violanota ♠ ha detto...

uhm.....
e cmq, rileggendo un attimo...
vittima degli zà???? IOOOOOOOO???????? O__o poooovera innocente yla, nn c'entro proprio nulla... io questo matte nemmeno lo conosco, GIURO!!!

Zà & Co ha detto...

Ila Invece sarai proprio tu la prossima vittima!!! ABBIAMO già il giusto materiale per rifarci!! MAUAHAHAHAHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

Picci!!! Scusa, ma è da tempo che vago raramente per internet... Persino sul mio blog non vado spesso, quindi pensa un po'...
Don Zà ha detto: "Sappiamo dove portate a scuola i figli che ristorante frequentate spesso, quali sono le vostre abitudini..." Ma sicuramente non sa dove vado in campagna!!! O forse sì?...
Ad ogni modo ho visto il Gavu sia ieri che oggi (in laboratorio... Volevo chiamarlo, ma quando mi sono girata di nuovo era sparito!)... Posso darvi preziose informazioni!!!!!

Anonimo ha detto...

Tutto ciò che dice Vale B. sono puttanate! mente sapendo di mentire!! Nella nostra facoltà non esistono laboratori,ed io sn rinchiuso in una cella talebana da sei mesi,insieme a Bin Laden e Giancarlo Magalli...non ci troverete mai!

Matteo ha detto...

eheh... ottimo ottimo, il gavu presto sarà in gattabuia! Eppoi lo sappiamo tutti che bin laden è morto e Giancarlo Magalli non è mai esistito! E' come Sacco...

Ma avete visto che gli altri parlano del misterioso Sacco? Certo che ci prendono proprio per i fondelli!
Magari pensano anche ci crediamo...