Ragazzi, dopo secoli e secoli non sono ancora state pubblicate le foto della festa di Ale. Mi scuso per il disguido. Quando mi chiedevate "ma... quando arrivano?", rispondevo già da subito molto dubbioso "Siamo in mano di Fede, speremmu ben!".
Ma devo deve ammettere che per una volta il "Re dei Paiassi" (vedi foto) non c'entra niente.
Vi starete chiedendo il perché del bollino nero. Semplice, siamo in campagna elettorale, e Fede vuole confermarsi ancora Re dei Paiassi!!!
Ma.. torniamo a noi. Allora di chi è la colpa?
Ho prove concrete che Fede tenti di pubblicare le foto, ma un misterioso killer di post le faccia sparire in tempo zero! Tutti i sospetti cadono su Otto Von Traverso (vedi foto).
Il killer di post è quello sulla sinistra. Vi starete chiedendo, ma anche questo figuro ha la faccia coperta perché è in campagna elettorale? Noooooo! Perché il suo sguardo perfido potrebbe spaventare i più piccoli!
E allora... quello sulla destra? Perché ha la faccia coperta? E' un politico? E' perfido? Noooooooooo... è semplicemente molto brutto! Non ci credete? Allora lo sbollino... ma prima portate via i bambini, non è una vista piacevole!
Ok... Ora non sono in condizioni di promettere più nulla sulle foto di Zaino's party, spero il Paiassu vinca contro il malvagio Von Otto, ma la vedo dura!
Matte
6 commenti:
Zà, sai che non ti potevo tradire a lungo vero?
PHUUTTANA HEVA MALEDETTA BASTARDA!MALEDETTTOOOO!! TE' VENISSE UN CURPU SECCU AMEN!! MA BELLU SECCCU! FIGIu de... Mattonna asinor! ma KE foto hai messo! Stai attento che mi vendicherò.........
eheh... la foto era di capodanno! Sei stato proprio sfortunato, cercavo 8 in realtà, non trovavo altra foto che questa... poi mi si è accesa lampadina di genio eeee..... Simpatica trovata vero?
Cmq la colpa è chiaramente di Fede che non mette su le foto!
Ah ragazzi... tra l'altro... sentite la canzone!!!
Ho messo subito un link... cliccate su "re dei paiassi", è subito all'inizio!
Asinor stai attento perchè per vendicarmi potrei creare un blog degli za dove non avresti pace!.... MAHAHAHAHAHAHAHH!
Luca Zà.
Asinor questa volta hai esagerato veramente... Non avrai più pace sono tutti cazzacci toui...! muahahahahahahahhaha
Ti sei messo contro la FAMIGLIA ZA, DON PREPPI E IL GAVU, peggio di così...
Posta un commento