sabato 12 gennaio 2008

VoLVeNdO eN EsPaÑa

Hola ciucchi!!!
Faccio intrusione x un attimo nel blog x salutarvi, domani ricomincia l'avventura-erasmus... e da adesso m aspettano anke gli esami in spagnolo! Evvai!!!
Vabbè cmq oggi ho passato tutta la giornata ad impazzire preparando la valigia, e manco a dirlo sn d nuovo malaticcia... matte è proprio vero, trovo sempre i momenti più stupidi x prendermi tutti gli acciacchi possibili!!!
Cmq v lascio cm al solito il link al
blog delle nostre avventure valenciane, m raccomando scrivete!!! E a proposito, nn perdete l'abitudine d lasciare commenti sui post, ora ke c'è la lavagnetta...
V lascio cn un fumetto ke ho trovato in giro x il web e, nn so xkè, m ha fatto subito pensare a "qlcuno" d conosciuto... uN BaCiNo a tutti


(riuscirà qsto post a sopravvivere al temibile bandito 8???)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"Sacco"?!
non ci capisco più niente..
qualcuno può e soprattutto sa dirmi se qst sacco esiste davvero?!!!!!

cmq yla.. era l'ora!! vai e vedi di tornare il più tardi possibile!!

Anonimo ha detto...

ovviamente scherzo!!
tvttttb yla!!

Anonimo ha detto...

amooooore lo so, sei sempre così gentile!!! cmq tornerò presto miei cari... e nn è 1a minaccia!

Matteo ha detto...

Yla, complimenti davvero non è da tutti ammalarsi ogni volta che si prende un aereo da e per Valencia... fossi in te smetterei.

Per la cronaca, Sacco NON esiste mi spiace...

o meglio esiste nei fumetti! é un personaggio di fantasia, come la striscia mostra!

Anonimo ha detto...

Yla,pelosissima besciamella oleosa!! Ma alla fine,quindi, parti senza essere riuscita a fare una rimpatriata con nessuno di noi ciucchimarsi??? Che infida vergogna...cmq in bocca al lupo nel culo della balena...ah è grazie x il fumetto di Sacco...ora passo la parola all'ispettore a cui è stato affidato il caso 8..c'è una notizia bomba che forse lo collega al caso Sacco

Anonimo ha detto...

Indizi arrivati dalla nostra sede di Persi fanno presupporre che il soggetto denominato Sacco,ora sia sì soltanto un personaggio di fantasia,una leggenda..ma in realtà è un modo come un altro di ricordare un giovine peloso ed unto ragazzo esistito realmente in quel di Genova-Persi-Carrega...il suo corpo non è mai stato ritrovato,ma pare che almeno una volta nella sua vita il serial killer conosciuto come 8(vero nome"Lucia Contini Traverso") sia stato pure lui a Persi...è probabile quindi che possa avere "eliminato" lui il povero Sacco,per allenarsi prima di passare alle sue vere vittime seriali,cioè i post.
Tutto quello ke è stato riferito qui è ancora in forma confidenziale

Anonimo ha detto...

Picci, sei proprio scandalosa, non i sei fatta neanche sentire per vedersi una volta... Basta, ora non ti lascio più i post sul blog valenciano, mi sono offesa!