martedì 1 gennaio 2008

PAGELLONE DEL CAPODANNO

I protagonisti

E le protagoniste


Ragazzi, grandissima festa in casa di Fulvio e Chri, tutte le altre foto sono infondo al post (e ce le ho messe io ke nemmeno c'ero!! sfaticato!!!!! ;-p)

E dopo le foto arriveranno presto i... video! Si perché sono stati girati video che meritebbero degli oscar dei corti... dirette dal regista Otto e interpretato da Cristian, Alessandro, Paiassu. Aiuto regia: Greppinho.
C'è tutto: thriller, comicità, musica di alto livello... La critica è concorde nell'affermare che il cast abbia lavorato al meglio e che Paiassu proponga tutto il meglio del suo repertorio e possa ambire alla palma di miglior attore per i prossimi Oscar.

Passiamo al pagellone della serata. Ma prima, in esclusiva per noi... Paiassu come commentatore!

Comincio col dire che è un'emozione per me poter scrivere su questo fantastico blog.

Non è assolutamente vero, mi pagano bene, perciò mi sembra una giusta causa. Come avrete potuto notare Asinor non mi ha introdotto proprio alla grande

E ora davvero... il mitico pagellone!!!

Fu: perfetto ospite, propone tra le altre cose un gioco per la play... che causa alta competizione e sano divertimento! Devo ancora capire le regole... ma chi ci ha giocato ha concordato che era bello! Esemplare. VOTO: 8.
Fu: strabiliante, la sua prestazione è tutta intorno a questo aggettivo... incomincia la serata con quel tocco di qualità che serviva, è infatti il primo ad accusare la "scarma" mettendosi alla ricerca della tanto attesa bottiglia di rum purtoppo vana: scena memorabile, da lì in poi gestisce alla grande la serata data la grande esperienza al servizio della squadra. CAPITANO. Voto 9.

Faust: incomincia male. Citofono e dice a Fu... se è Aragorn mandalo via. Riesce a raggiungere la sufficienza perché mi racconta che aveva portato una sua amica che aveva messo gli sci sulla pista più difficile che abbia mai fatto. Per vedere la descrizione della pista di cui sopra, cliccate qua...! Io di fronte al muro ghiacciatissimo mi ero trovato paura, vinta grazie all'orgoglio di seguire un'inglesina che scodinzolava beatamente... e io che sono per non farlo?!? Tornando a Faust... Eroico! VOTO: 6.5.
Faust: incomincia alla grande. La frase riguardante Asinor è a dir poco azzeccata. Il top lo raggiunge a metà incontro, quando stappa in netto anticipo (mancava un quarto d'ora) una delle bottiglie destinata al brindisi. Peccato che non abbini resistenza alla qualità. GENIO INCOMPLETO. Voto 7,5.

Erika: vola sulla fascia come poche altre. Scattante: VOTO 7!
Erika: vola sulla fascia come poche altre, il motivo è chiaro, eliminare il ruttone Greppinho. PENDOLINO. Voto 7.

Greppinho: a parte un discutibile intermezzo non propriamente apprezzato dal pubblico femminile, in gran forma! VOTO... 8!
Greppinho: Nell'ottima serata servita da tutta la squadra, non passa certo inosservata la prestazione di Preppi; si presenta al limite dell'orario con una splendida torta salata tutta "imballata". Brindisi a ritmo di samba ruttale e tocco finale da artefice della colonna sonora dell'ottimo film, FARFAN. Voto 7,5.

Chri: anche se l'aspetto non è dei migliori per il pizzo, ha una prova di gran dignità: VOTO.. 6.5
Chri: quando è in serata si vede. Sono lontani mal di testa e stanchezza, l'atmosfera di puro spettacolo la crea per primo lui, presentando una tavola più che allettante (vedi costruzioni di piatti). Protagonista in tutti i sensi, assassino della noia... (che spettacolo il filmino). MAGO.
Voto 8,5.

Vale: sappiamo la spiccata vena comica della ragazza, peccato non venga immortalata anche lei nella pellicola! Promettente... VOTO 7.5!
Vale: Recita il ruolo della protagonista nella fantasia... Prova ne è il fatto che i tovaglioli hanno forme più che spettacolari. Nulla a che vedere con la lentezza della cultura giapponese. ESTROSA. Voto 7,5.

Sara: nonostante abbia cercato in tutti i modi di arrecarmi fastidio, mostra buoni spunti. Fastidiosa! VOTO... 5!
Sara: Alterna fasi di gioco brillanti a continue lamentele e giocate fumose. Rischia di diventare una palla al piede per la squadra (si lamenta con tutti), arriva alla sufficienza grazie comunque all'attaccamento alla maglia. IRASCIBILE. Voto 6.

Chiara: versione intellettual mughini... ben interpretata! VOTO 7
Chiara: Mamma mia... E gli occhiali?? Ce l'abbiamo noi la versione di Mughini al femminile.. Non che sia un vanto, ma ci si può accontentare. INTELLETTUALE?!? Voto 6-.

Luca Zà: da un personaggio come lui, ci si aspetta di più. Da rivedere, sottotono! VOTO 5.5
Luca Zà: Non è lo Zà di sempre, o meglio lo è fino al brindisi. Dirige fino a quel momento il reparto offensivo in maniera impeccabile. Sfodera sassate in tutti i sensi, escono tutti da lui i botti e anche le stappate assasine. Purtroppo una becca la consorte e il cugino (Chri), da quel momento la serata cambia. Peccato, ma ci piace ricordare il momento migliore della sua serata. BOMBAROLO. Voto 6,5.

Sara& sorella grandissime per avere portato il tiramisù... VOTO 8!
Maga Magò & Elisa: Un tandem ben assortito, la chicca sfornata dalle loro intuizioni è un tiramisù che tirerebbe su perfino i morti.. Fantastico. Sara accusa una sassata di troppo del magico Zà e l'entusiasmo si smorza con una doccia anticipata. VELENOSE. Voto 6,5.

Ale Zà: bianco! Incomincia in versione panettiere, prosegue come Fidel, conclude in bellezza! VOTO 8!
Ale Zà: Lo conoscono tutti nonostante la giovane età. In valle è considerato giustamente una "bella testina", e non delude di certo le attese. La divisa è quella classica, un gelataio tutto bianco, addolcisce la serata con danze invidiate di ogni genere. SMOKING BIANCO. Voto 9.

GLI ALTRI: arrivano in ritardo più di me quindi voto... 4! Ma giusto in tempo per festeggiare quindi voto 10! In media... VOTO 7!

Tra gli altri, cioè fili, matte, mile e ale, merita un particolare ringraziamento:
Otto von Tranverso! Grande regia, anche se qualche problema tecnico non gli permette di mostrare al pubblico trepidante la sua grande opera! Incompleto. VOTO... 9!
Concordo, ma spiccano la regia straordinaria di 8 e un gesto spettacolare di Ale Franco, anche se rischia la squalifica da prova tv..

Ho detto tutti? No... manca Paiassu!!!

Paiassu... voto... 4! Un 4 bisogna darglielo a priori.
Ma alcune perle da fuoriclasse le può regalare solo lui. Geniale... VOTO 10!

Io voto... 2! tristissimo e melanconico... scheeeerzo, fu diceva così però! Per non confondermi con la folla arrivo in ritardo planetario, bizzoso: VOTO... 4!
Asinor: Un autentico Paiassu, arriva in ritardo stranamente, sbaglia in più di un occasione i nomi nel post (Cri) ma la serata è degna delle sue, la ciucca è all'ordine del giorno... L'unico sverso della serata. the BEST. Voto 8.
Mi sono dimenticato qualcuno? Nel caso voto... 0!

VOTO 0 anche a chi tira i pacchi! Ma questo, è compito del Paiassu narrarlo!
Se il mio compito è quello di bocciare i tira pacchi, ok ci sto:
Francesca,Yla, e chiunque ci abbia illuso di una loro presenza e incontro in centro per i festeggiamenti Voto -10... Noi eravamo proprio lì, in prima fila, sulle note dei brani di Gianna Nannini, un pò come tutta Genova, e voi? Impauriti dalla sfida si sono tirati indietro... RIMANDATI...

Paiassu di Daglio & Paiassu d'Alpe
(with yla's collaboration XD)



123 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ragassi...da come è descritta deve essere stata una sera memorabile...sn curiosissimo di vedere foto e video(e logicamente di commentarle a mio modo!!!)...sinceramente non sono sicuro,ma se ho capito bene il pagellone stile controcampo l'ha scritto Matte Sacco,vero? Mi sembra l'unico Zà assente tra i nomi....anche se nel mio piccolo x un istante ho sperato che fosse Aragorn e che cominciasse,come me, a parlare del Paiassu in terza persona,sdoppiandosi di personalità....Madonna mia Aragorn dimmi che è cmq vicino il momento dello sdoppiamento...anche tu comincia a darti botta e risposta da solo,io aspetto solo questo! ciau a tutti e buon nuovo millennio!!

Anonimo ha detto...

qui m sa ke gavu ha fatto un po' d confusione tra i vari matte... cmq descritta così la serata ha un nn so ke d epico! aspettiamo impazienti foto e video... ed ovviamente tanti auguri d bUoN aNNo a tutti!!!^^
bacio


(ps=... ale panettiere???)

Matteo ha detto...

Sacco era a Persi, secondo fonti ufficiali.
Paiassu è Paiassu, e io sn io. Non confondiamo.

Ale panettiere perché vestito di bianco!

Non c'è nessuno sdoppiamento e chi risponde è Cmer figlio Pdor.

Saluti a tutti!

ciucchimarsi ha detto...

Il voto me lo metto ora.. 4
sia perchè è il numero migliore sia perchè il blog è impresentabile per colpa mia, un'ora per scrivere 2 belinate... FUMOSO..

Anonimo ha detto...

a proposito di prova tv.. annuncio k farò ricorso al tar del lazio x dimostrare k non ero l'unico ad emettere soavi cantiche poetiche..

Anonimo ha detto...

L'ultimo commento era mio, Paiassu d'Alpe che non sono altro, serata fantastica... Scrivete anche le vostre... BUON 2008!!

Anonimo ha detto...

Comincio a non capirci + una randa di minchia: Il "Paiassu"senza specifica di paese al seguito ero convinto fosse Aragorn (o Asinor)..poichè al max era sottinteso "di Daglio"..in ogni caso allora era comunque supponibile che fosse Sacco il commentatore perchè non era citato nei voti e neanche tra quelli che tirarono il pacco.....cazzo voglio un avvocato difensore..la specifica che c'era anche un Paiassu d'Alpe è uscita solo con i commenti in verde..i conti comunque ora tornano ed è appurato ke almeno uno dei due Paiassi è stato citato con anche il nome del suo alter-ego...il mistero si infittisce.....ci sarà un terzo Paiassu? E se sì,di quale paese prenderà possesso,dopo Alpe e Daglio? E dov'era quella sera quella macchina piena di cocaina e pistacchi? E che fine hanno fatto i fratelli Bisterla? E chi sono i fratelli Bisterla? Non lo so,però.....paura,eh?

Anonimo ha detto...


allora sembri deficiente gavu, esistono 2 soli paiassi, uno originale (Matteo Aragorn sovrano di Daglio)e uno di conseguenza (Fede Zà cugino mulvio,gjhstulvio,hbaglagulvio,gvfajgsfdaulvio) capito? questo perchè Aragorn è un paiassu e io un Personaggio che sta allo scherzo... Prima o poi lo ammazzo Asinor... Quindi ricapitolando se io dico e parlo di un paiassu mi riferirò ad Aragorn se lo fa lui parlerà di me... ok? Impossibile percjè il mio italiano è quello di uno di terza asilo

Matteo ha detto...

Beh veramente c'è ne è anche uno d'agneto senza dubbio... e direi molti altri! Fooorse anche uno di Pegli...

E soprattutto... perché uno per fare un commento deve scrivere una volta pxxwweor e un'altro buba?

Anonimo ha detto...

ok ok ho capito chiedo scusa....l'unica cosa oscura a sto punto rimane il fatto se Sacco era veramente a Persi,e se sì perchè,e se c'è un perchè,se tale perchè lo hanno trovato anche i fratelli Bisterla

Anonimo ha detto...

Io ero locato a Persi,e ci dovrò stare per ancora 4 legislature,ma giuro che il soggetto Sacco non era qui,e nemmeno mio fratello...in virtù di questi nuovi indizi aggiornerei l'enigma con la domanda"Dove sono Sacco e il mancante fratello Bisterla?"

Anonimo ha detto...

Concordo assolutamente con il mio omonimo paiassu, che minchiata è 'sta cosa? perchè bisogna scrivere dydqwa per commentare?? Riguardo a sacco è molto semplice "tira più un pelo di mussa che un carro di buoi" nel caso invece dei fratelli Bisterla mi spiace ma non so proprio...

Anonimo ha detto...

Video x duri N°1: inizo scoppiettante..poi si perde..fa cagare!! INGUARDABILE. Voto 4

Video x duri N°2: delude fin dall'inizio..fa vomitare!! INGUARDABILE. Voto 2

Anonimo ha detto...

Effettivamente i video visti.. erano vomitevoli... i nostri invece fantastici

Anonimo ha detto...

Voto 0 a chi non legge o non commenta il post...
Saluti ai fratelli Bisterla

Anonimo ha detto...

porcu dissi concordo!!

Anonimo ha detto...

scusate ma nn riesco a pubblicare il commento....voto 0

Anonimo ha detto...

ah ecco
cmq ribadisco voto 0 a scacco ke ha festeggiato capodanno insieme ai nonni,e gavu ke nn riesce a distinguere un commento di faramir da uno di sax

Anonimo ha detto...

NN AVEVO VISTO LE FOTO
VORO -84 A ME KE SN COMPARSO NELLA FOTO SCUSATE

Anonimo ha detto...

"sxvzhdbw"!
Non è una mia solita cazzata ma la parola di verifica che stavolta ho dovuto inserire per mettere sto commento: 8 lettere è un record giuro! VOTO 2 ..e i due punti in + sono perchè la parola formata era il nome di un mio compagno delle elementari!

Ma torniamo a noi...per favore Ale dammi almeno voto 1..ora i due Paiassi li distinguo..ribadisco ke il post l'avevo scritto quando i commenti in verde non c'erano ancora!!
Un saluto a The Punisher,chiunque tu sia,però i fratelli Bisterla aiutaci a trovarli,non salutarli e basta!
Ho visto sul sito di Aragorn le foto..molto belle VOTO 10,ora m mancano da vedere i videos

Parlando invece dei misteri vari ancora insoluti,con queste foto se ne aggiunge un altro: spero di non essere di nuovo io l'idiota,come per la vicenda dei Paiassi,ma se non erro si vedono 2 esseri sconosciuti,un masculo e una femmena:mentre lei,se si vanno a leggere i pagelloni,mi sembra possa identificarla come la sorella della Sara,il maschio (presumo ciò perchè è nella foto dei maschi,senza offesa!)col bicchiere rosso si PUO SAPERE CHI CAZZO E'??????? E' l'unico a non essere citato neanche una volta,neanche fra i filippi a cui non è stato dato il voto!
Mi viene il dubbio che non sia il mancante fratello Bisterla,visto che uno dei due abbiamo appurato che è a Persi,e si è fidanzato con Sacco

Anonimo ha detto...

Un saluto a The Punisher e al Gavu!
Gavu scusa non hai capito,Il dott.Sacco si è accasato non con me,ma col vice sindaco Randazzo Dè Medici

Per quanto riguarda mio fratello Gaizka Mendieta Bisterla III,non sono sicurissimo che sia lui,non lo vedo da qualche
(minuto/((secondo)al quadrato)) e vedendolo in foto la voce non m sembra la sua!

Anonimo ha detto...

Mi spiace dirlo.. ma ho dovuto eliminarlo poichè si è rifiutato di dare un commento al blog... Giusto per svelare il mistero il fantomatico personaggio oscuro della foto è matte (matteo) citato negli altri insieme a fili mile 8 ale f. Mostra più attenzione gavu, non vorrei dover cominciare ad eliminare gente che legge e commenta il post assiduamente...

Anonimo ha detto...

Wov grande nome aveva il tuo compagno delle elementari.

Purtroppo non posso fare nulla a favore del tuo amico scomparso Bisterla.
Di Sacco in realtà si sono perse le tracce diverso tempo fa. Di certo quella di Persi è una copertura.

Certi dicono che sia finito nel giro della mafia russa i suoi organi siano stati venduti. Altri che ora sia nelle Indie a fare il circense. Alcuni sostengono persino non sia mai esistito, e se una volta ero sicuro del contrario, oramai forse ritengo quest'ultima la versione più probabile.

Ma Gavu... davvero pensavi fosse Sacco a scrivere? Sull'essere leggendario di cui sopra circolava un detto che affermava non conoscesse l'uso della scrittura!

Infine, l'ignoto è Matteo amico von Otto, e l'ho citato! Tra i vari fili appunto!

Matteo ha detto...

Umm indubbiamente fantasioso il commento del Paiassu di Daiu... peccato non sappia scrivere!

Anonimo ha detto...

Mamha butha la pasta...
ok!!!?!?!?!

Anonimo ha detto...

Non mi fregate perchè 8 non ha amici ma solo luridi schiavi eunuchi o sudici fidanzatini....detto questo ho letto il post di Anco Marzio e quindi sembra certo che non è Gaizka Mendieta Bisterla III..quindi quest'ultimo rimane tutt'ora disperso....ma ora il Paiassu mi ha messo in testa che forse davvero il Sacco non è mai esistito..oh cazzo qui c'è aria di complotto ed intrigo internazionale...ma se Matte era un personaggio di fantasia,come Babbo Natale o Pippo Baudo,io allora chi baciai quella notte d'Agosto? ohhh santi numi e cumulonembi...

Anonimo ha detto...

è pronto....vieni a tavola però

Anonimo ha detto...

non vorrei ripetermi ogni volta.... Ho detto che ho dovuto eliminare l'altro fratello Bisterla, si era rifiutato di commentare e leggere il post...

Anonimo ha detto...

La notizia del punisher è falsa e tendenziosa....è risaputo: i Bisterla Brothers sono fatti per governare il mondo,e quindi non sanno nè leggere nè scrivere

Anonimo ha detto...

hahahaha
Magico Gavu, impavido come pochi... Anche davanti alle minacce di The Punisher.. E tra l'altro con la grande verità che per comandare bisogna non saper ne leggere ne scrivere, infatti sono candidato prossimo a essere per lo meno presidente del consiglio...

Anonimo ha detto...

Mamha butha la pasta...
ok!!!?!?!?!

Anonimo ha detto...

pensa un po'.. t presidente del consiglio e io papa!! non male

Anonimo ha detto...

qsto blog sta decisamente perdendo il controllo!!! ed è nato solo da 1a settimana... gavu qnto casino ke fai!!!
carine le foto, m racco matte postale anke qua! e aspetto cn ansia i video...

cmq, ripensandoci... cosa c fa ale nella foto delle donne???

Anonimo ha detto...

no vabbè.. papa no..
mi accontento di diventare il nuovo padrino..

Anonimo ha detto...

ma allora non è morta la yla!!!
io di sicuro non papa quindi va bene se lo fai tu preppinho... cmq grazie yla nessun commento riguardo il mio svezzamento di post... me ne ricorderò...

Anonimo ha detto...

minchia yla.. non sai contro chi ti sei messo.. zà cm facciamo a fargliela pagare?! io le farei un offerta che non potrà rifiutare..

Anonimo ha detto...

minchia... direi proppppprio si si...a questa piccirilla penza di fare a fubba cun me... E cmq l'unico padrino sono io intesi?!? tu sei il mio scagnozzo...

Anonimo ha detto...

Noooo egregio sign. zà, nn volevo certo offenderla!!! nn m permetterei mai d farle un tale affronto, il suo esordio sul blog è stato così perfetto ed apprezzato ke nn me la sn sentita d lasciare superflui commenti...

Anonimo ha detto...

NON è VERO!!!!! the punisher non mi ha eliminato!!!aiutami fratello!!!!!

Anonimo ha detto...

Televoto... ma chi è the punisher??? In my opinion he's Gavu, ma potrebbe essere anche Fu.

Bello ieri sera dico a Fede.. ehi ho commentato giusto dopo di te! Di me??? Guarda che non ho commentato! Ah si... pensavo fossi te the punisher. No... E allora chi può essere? Su msn ci sono la Fra, ma non penso proprio, e Greppinho, che dici? Fede risponde "no figurati Greppinho è troppo debole per essere lui!" Ma vaaa può essere può essere... greppinho sei tu? Non sono neanche io! Nuuu nn può essere la fra... maddai sei tu, villano di un Paiassu! Ti dico di no...

Poi ho scoperto che Fu non è andato al cine, quindi i miei sospetti cadono ora su di lui.

Anonimo ha detto...

Io voto la fra

Anonimo ha detto...

Nel frattempo xò mi ha anche insegnato a leggere e scrivere,quindi sfringranzio the punisher.....

Anonimo ha detto...

secondo me the punisher è gaizka mendieta bisterla III...

cmq volevo ricordare a fede zà k il papa è sempre e cmq più alto del don

Anonimo ha detto...

scusate a tutti x la "battuta" di prima..
era veramente orrenda!!

Anonimo ha detto...

dai ragazzi lo ammetto: sono io the punisher! Non l'avevate capito vero?

Anonimo ha detto...

Gaizka!! Sei vivo! Ma dove minchia sei???

Anonimo ha detto...

mi ha rapito the punisher....aiuto!!!!

Anonimo ha detto...

Mi associo anchio alla ricerca del mistero del punitore..giuro che non sono io...anche perchè nel mio post lunghissimo del 2 gennaio ho detto "grazie a the punisher,chiunque tu sia"...aggiungo che non sono miei neanche i commenti di Gaizka Bisterla III,ma quello si sa già che è Sergio...invece aggiungerei tra gli ancora ignoti anche Dan Peterson e Teresina Peterson...per non parlare di Guglielminpietro di Montserrat II,che non si fa mai sentire ma si sa che è sempre presente...un saluto alla Yla,che era assente da gioorni e gioorni e gioorni

Anonimo ha detto...

sn in una stanza,cn 4 hbjfwefrwe, e poi ci sn yrgbtcngrxyxfvhjbbvfhg....aiutami marzio...chge la forza ytuis con te!!!

Anonimo ha detto...

Punisher questo è troppo! ok se non vuoi identificarti non farlo,ma libera subito Gaizka Mendieta cazzoo! Renditi conto che tale oltraggio rischia di fare cadere il patto atlantico per la pace nel mondo,foggia compresa

Anonimo ha detto...

mi dissocio da questa affermazione on. Sergio,Foggia è indipendente,e questo fatto nn metterà in crisi la vita dei nostri cittadini

Anonimo ha detto...

GAIZKA ! RESISTI! RESISTI! RESISTIIIIII! Sto arrivando,corro subito a salvarti...un momento...sto cazzo ke arrivo...non so dove sei allocato...senti punitore venite voi da me a Persi sempre con mio fratello come ortaggio..oltragg...ostaggio cazzo volevo dire ostaggio...ok? eh?

Anonimo ha detto...

sono qua....non so ancora bene scrivere però aiutami!!!chiama gisaldo a foggia,digli che punisher vuole recarsi d...........

Anonimo ha detto...

Si vis pacem, para bellum.
Se vuoi la pace, prepara la guerra.

Anonimo ha detto...

Non dobbiamo batterli, solo combatterli.

Anonimo ha detto...

Mamha butha la pasta...
ok!!!?!?!?!

Anonimo ha detto...

Ora basta! Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in ul a del!

Anonimo ha detto...

questi non dovevano essere commenti sul pagellone di capodanno?!!! vergogna....aragorn punisci i colpevoli

Anonimo ha detto...

ormai di the punisher non voglio + sapere l'identità..ma queste ultime ..soprattutto lo sceriffo di rottingham..che bello!! Greppinho o Zà..i miei indizi fanno pensare che sia uno d voi 2..vi voglio saltuariamente bene!!! Continuo invece,giuro, a non capire sta cacchio di citazione di dan peterson...come dove e perchè ha detto la frase"mamma butha la pasta"?? E che cacchio significa? devo anagrammare la frase???

Anonimo ha detto...

gavu ti odio

Anonimo ha detto...

Mi associo con quello scritto da Ale Zà..scusate mi dissocio da qualsiasi cosa scrivano d'ora in poi Sergio o i Bisterla....e poi la cosa è delirata o sfuggita di mano,ma ricordo che tutto è iniziato per cose inerenti alla festa,cioè chi era il Paiassu di Daglio e chi quello d'Alpe,e dove cacchio fosse finito Sacco

Anonimo ha detto...

Domani finalissima di SlamBall... imperdibile, slashers contro, bah non saprei. Quel che mi ha sorpreso è che la sig. Teresa Peterson fosse ancora viva!

E io diavolo, nn ci capisco più chi sia the punisher, nè gli altri. Ma soprattutto... chi è questo XXX di Gavu???

Anonimo ha detto...

ma è anche colpa tua
con sergio(anche se ha ragione)

Anonimo ha detto...

e domani c'e il grande dan peterson.mamma butha la pasta ok?!?!?!?!

Anonimo ha detto...

ohh ok ho capito a cosa si riferiva Dan Peterson...in effetti lo immaginavo,ma non osavo dirlo...anche perchè al max sennò aveva fatto la pubblicità del Lipton Ice Tea o i commenti di basket normale.....e cmq non lo guardo quel programma lì commentato da lui,non mi piacciono quelle cose diseducative ripiene di donne nude e dobermann

Anonimo ha detto...

gavu cominci a preoccuparmi... sei un po' tr fissato cn qste donne nude (soprattutto se s parla della carrà) e dobermann... nn avrai visto un'altra puntata della serie "kevin & amanda"????

Anonimo ha detto...

Grande yla per le slides suppongo! Ora vado a sfidare il gelo... ciau

Jaqen H'ghar ha detto...

La furia vendicativa di R'hllor si abbatterà sul Gavu e su i nemici del Dio della fiamma...
Quest'uomo ne ha la certezza

Anonimo ha detto...

Su tutto l'ombra del Lato Oscuro,io vedo

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!complimenti per il lavoro sulle foto di capodanno,direte quale sarà la foto migliore...da qui apro un sondaggio.io voto la 25!!!!!(ovviamente la 21 non la considero nemmeno perchè è di un livello troppo alto rispetto alle altre).yla datti da fare,fai fare tutto a matte

Anonimo ha detto...

Molto saggio è il maestro yoda. Dan Peterson sento che la Forza scorre potente in di te. Unisciti a me ed insieme governeremo su questo blog...

Anonimo ha detto...

ok!!!!hamico mi hai convinto,però butha la pasta ok?!?!?!?!?!?!

Anonimo ha detto...

sto Dan Peterson ha una mania ossessiva per la pasta o sbaglio? Ora mi avete incuriosito di vedere se lo dice veramente così tante volte anche nella realtà!! Ma lo dice anche se lo trasmettono alle 3di notte???? Cos'è successo da piccolo? è stato vilentato in un negozio di pasta fresca??

Anonimo ha detto...

Jaqen,ma che ne vuoi sapere tu di r'hllor?? Lascia perdere,và..

Anonimo ha detto...

GUARDATE TTT ITALIA UNO ORA FINO ALLE 2...CE IL MAGICO DAN CON LA FINALE

Anonimo ha detto...

riders campioni!!!!!!!!!!!!MAMMA BUTHA LA PASTA OK?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

I riders hanno vinto perchè hanno usato la forza! Era già scritto... La pasta é cotta!

Anonimo ha detto...

ord feder sn pronto a unirmi a te

Anonimo ha detto...

ALE, cosa vuol dire ke faccio fare tutto a matte???? guarda ke le foto d capodanno le ho messe io!! e senza d me qsto blog sarebbe già allo sfascio... sacrileeeeeegio, rivendico ufficialmente la mia autorità!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao yla.....scusa per il ritardo della risposta ma lo studio complicava i piani!!cmq non ti devi arrabbiare,lo so che stamattina hai mangiato pane e coraggio,ma io l'ho scritto solo per ridere,uno scherzo!!!(e c'è sempre un fondo di verità)

Anonimo ha detto...

Difendo a spada tratta la Yla!
Applausi, non è vero che fa niente, ma fa il tutto il lavoro oscuro...

A proposito vai vedere il mio ultimo commento nel post della silvia. E' una proposta per aumentare le visite del nostro amatissimo bloggo!

Anonimo ha detto...

This is our army. To join it, you give homage.

Anonimo ha detto...

I give homage to Scotland.

And if this is your army, why does it go?

Anonimo ha detto...

We didn't come here to fight fot them.

Anonimo ha detto...

Home. The English are too many.

Anonimo ha detto...

Sons of Scotland! I am William Wallace!

Anonimo ha detto...

William Wallace is seven feet tall.

Anonimo ha detto...

Yes, I've heard.
He kills men by the hundred.
And if he were fere, he'd consume the English with fireballs from his eyes
and lightning from his arse.

I am William Wallace!
And I see a whole army of my countrymen
here in defiance of tyranny.
You've come to fight as free men
and free men you are!
What will you do without freedom?
Will you fight?

Anonimo ha detto...

Against that? No.
We will run, and we will live.

Anonimo ha detto...

Aye. Fight and you may die.
Run, and you'll live.
At least a while.

And dying in you beds, many years from now,
would you be willing to trade
all the days from this day to that
for one chance, just one chance,
to come back here and tell our enemies
that they may take our lives
but they'll never take our freedom!

Anonimo ha detto...

Caro il mio Guglielmo Vallace,chiunque tu sia,non stai bene bene bene bene ,eh? Popolo dei tre paesi,giuro ke non sono io!

Anonimo ha detto...

Siete solo degli esseri informi di materia organica anfibia, comunemente detta merda!

Anonimo ha detto...

Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!

Anonimo ha detto...

I tuoi genitori hanno anche figli normali?

Anonimo ha detto...

RIPETO KE è UNA VERGOGNA KE QUESTO SIA DIVENTATO UNO SCHIFO,E NN UN DIBATTITO SUL CAPODANNO APPENA TRASCORSO.MI RIFERISCO SPRATTUTTO AI CORDINATORI (MATTE,MA SOPRATTTUTTO YLA!!!!).CHIEDO SCUSA ANCHE PER IL MIO COMPORTAMENTO(VEDI DAN PETERSON).AVENDO A FAVORE LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE(CHRISTIAN ZANARDI),PROPONGO DI CHIUDERE QUA QUESTA RIDICOLA CONFUSIONE DI IDEE.ARRIVEDERCI E GRAZIE

Anonimo ha detto...

Essendo stato ufficialmente interpellato, devo rispondere.

Avete ragione è degenerata.
Prego i signori Guglielmo Vallace Gaizka Mendieta e Dan Peterson di non parlare sul blog non essendo originari dei 3 paesi.

Inoltre, prego tutti di non riferirsi a personaggi di fantasia, non ha senso! Darth Fener, Matteo Sacco... è ben noto non siano mai esistiti!

Anonimo ha detto...

sacco.. sacco...
eppure l'ho già sentito da qualche perte..

Matteo ha detto...

Si probabile che tu l'abbia già sentito...

E' il Sacco di Roma, quello si che esiste!

Non penso c'entri proprio niente, manco che siano parenti o qlc del genere!

Anonimo ha detto...

è vero,esiste anche il sacco di brenno,sacco di patate,SAX,sacchetto della spesa,sacco della spazzatura,scacco matto........

Matteo ha detto...

ceeeeeeeeeeeeeeeeento!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI,HAI VINTO IL PREMIO,PER IL 100ESIMO COMMENTO!!!!TI SEI GUADAGNATO UN POSTO NELLA STORIA DI QUESTO BLOG,CONTINUA A SCRIVERE!!!!

GRAZIE MATTEO ARAGONE

Anonimo ha detto...

Centodueeeeeeeeeee!!
Hovintoquacchecosa??

Anonimo ha detto...

greppi lo so che sei te ke scrivi queste cose,e visto ke ti ho scoperto,ho vinto io il premio ke anfava a te

Anonimo ha detto...

Sir William. Where are you going?

Anonimo ha detto...

We have beaten the English.
But they'll come back because you won't stand together.

Anonimo ha detto...

What will you do?

Anonimo ha detto...

I will indave England
and defeat the English on their own ground.

Anonimo ha detto...

Invade? That's impossible.

Anonimo ha detto...

Why? Why is that impossible?
You're so concerned with squabbling for the scraps from Longshanks's table
that you've missed your God-given right to something better.
There's a difference between us.
You think the people of Scotland exist to provide you with position.
I think your position exists to provide those people with freedom.
And I go to make sure that they have it.

Anonimo ha detto...

Chi sia questo Wallace non lo so e voglio prenderne le distanze popolo fidatevi non sono io giuro!
Ora che ho preso le distanze da Wallace,vglio invece prendere orgogliosamente il merito del post 102..quello sì che l ho scritto io e non Greppinho,quindi ale,il premio che "anfava" a me rimane a me! Godo!

Anonimo ha detto...

Senza parole

Anonimo ha detto...

MacGregors. From the next glen.

Anonimo ha detto...

We heard about what was happening.
We don't want you amerdans thinking you can have your fun without us.

Anonimo ha detto...

Go home.
Some of us are in this.
I can't help that now. But you can help yourselves.
Go home.

Anonimo ha detto...

We'll have no homes left when the English garrison burns us out.
And they will.

Anonimo ha detto...

Aye.

Anonimo ha detto...

Welcome.

Anonimo ha detto...

Aborro tutti qst commenti fuori tema..

Anonimo ha detto...

A questo gioco al massacro io non ci sto!

Anonimo ha detto...

L'Italia è il Paese che amo. […] Qui ho appreso la passione per la libertà.
Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare

Anonimo ha detto...

Omicidio in una villa nel brugneto.. IL VIGILE ALL'INDAGATO.. Mi può dare spiegazioni!.. Mi trovavo sulla tavolozza del cesso prondo a espellere un'enorme quantità di merda quando sentii un rumore in cucina, al che mi alzai e con le braghe ancora hai piedi andai a vedere quando all'improvviso trovai un mio conoscente svenuto a terra con un rotolo di carta igenica in mano, Tentai di chiamari soccorsi ma la puzza di merda lo impedì

Anonimo ha detto...

VIGILE ALL'INDAGATO.. Ma come può un odore impedirti di telefonare? L'odore del mio letame era talmente asfissiante che a intasato tutte le linee telefoniche impedendomi di donare soccorso al malcapitato.. MA COME MAI E MORTO? Probabilmente l'acido corrosivo contenuto nella biblicà quantità di merda a fatto si k l'uomo non abbia più potuto respirare e sia deceduto.. LA CARTA IGENICA? Ce la aveva xche gli avevo telefonato io xche non ne avevo più...

Anonimo ha detto...

Meridios il dio della merda in un tempo lontano lanciò sulla terra una multinazionale di merda l'evento straordinario scosse ogni cittadino di mer diville e la soluzione più adeguata decisa dal sindaco fu di emanare un decreto che obbligava un cittadino a sacrificarsi x accontantare la divinità.. Il prescelto dovette a quel punto sedersi sopra un cesso e incominciare a spruzzare diarrea da x tutto.. Il dono piacque al dio che lasciò stare i poteri uomini