domenica 26 aprile 2009

Aspettando di vedervi tutti a Pizzocalabro!

Nonostante la crisi che si é abbattuta sulla Reggina, ma anche sul nostro povero blog... Non so ma ultimamente ho voglia di dire Hasta Luego in Carrozza... (si scrive così Yla)

Comare Nunziata addolarata, circondata da due figone sullo sfondo durante la processione di Santa Maria Vergine

Salvatore Giuliano!!!



Prima visione della riscoperta dei valori della calabbria affumicata, e poi nn mi dite che non vi penso anche quando vado a puttane!

Cicciuzzo la monnezza

martedì 7 aprile 2009

Aspettando di vedervi tutti a Pasqua!

Nonostante la crisi che si è abbattuta non solo sull'economia, ma anche sul nostro povero blog... Non so, ma ultimamente ho avuto qualche deja vous (si scrive così matte????):

falleras in corteo


una via di Valencia, "Avenida D'Aragon"




prima serata di fallas, nel Carmen
....E poi non dite che non vi penso, anche in vacanza!!!!!
besotes ;)

lunedì 6 aprile 2009

Decrescita felice...?!

Sono iscritta alla mailing list del sito appennino4p e qualche giorno fa mi è giunta la seguente mail:

MDF Fest 2009
Festa nazionale del Movimento per la decrescita felice

Il Movimento per la decrescita felice comunica che Carrega Ligure e i paesi della Comunità montana Valli Borbera e Spinti (Alessandria) ospiteranno dal 19 al 22 giugno 2009 la MDF Fest 2009: Festa nazionale del Movimento per la decrescita felice.
Questo incantevole angolo di Piemonte al confine con Liguria, Lombardia e Emilia Romagna si trasformerà per tre giorni in un grande laboratorio/vetrina di tutti i temi/capisaldi del movimento, una occasione per stare insieme, riflettere, sperimentare, discutere.
Gli obiettivi del MDF Fest:
-- radunare per tre giorni in un unico spazio le realtà che si riconoscono e aderiscono al MDF;
-- mettere insieme i cittadini che si riconoscono o che sono incuriositi dal MDF;
-- promuovere i programmi futuri di MDF.
La gente dovrebbe andare via "diversa" da come è arrivata, con notizie in più, pratiche diverse, contatti/reti nuove. Vi saranno artisti di vario genere, conferenze e dibattiti, laboratori decrescenti, ospiti e tante altre cose. L'ingresso è libero.
Tutti coloro che volessero dare il proprio contributo nell'organizzazione scrivano a labfab.segreteria@gmail.com (Gino Abrigo ed Enrico Gentina), invece chi volesse dare una mano nei giorni della festa, a titolo di volontariato, scrivano a festa@decrescitafelice.it . Per ulteriori informazioni, varie ed eventuali, scrivere a segreteria@decrescitafelice.it
Il sito della MDF Fest 2009: http://www.laboratoriodellafabula.it/Mdf_fest_perusciredallacrisi.html L'articolo di Giorgio Cattaneo sul MDF e sulla decrescita felice: http://www.laboratoriodellafabula.it/Mdf_fest_Cattaneo.html

Dunque Carrega ospiterà questo importante evento!
Solo una domanda... Qualcuno sa in cosa consiste?
Sapete cosa vogliono organizzare e dove?
Insomma... Ne sapete qualcosa?



Vale