domenica 23 novembre 2008

°°tutti pazzi per Carrega°°

Ebbene si signore & signori,
sono ancora viva!!! Nonostante gaucho e zà mi abbiano maledetto non so quante volte, e matte abbia pure tentato di sostituirmi (maledetto la mia vendetta sarà terribbbbile!!!), io continuo a lavorare x voi... prima di tutto ho finalmente trovato una piattaforma perfetta x trasferire il blog e poter comprare il dominio senza troppi problemi, ora devo solo aspettare che il mio CoLLeGa bLoGGeR si degni di spiegarmi come si caricano i template su wordpress, x il resto è fatta... poi ho - alla buon ora- aggiornato le slide dell'estate fatte da marcotto, aggiungendo le foto della grigliata a cabella ed altre sparse... meglio tardi che mai! (le trovate tutte QUI)
per completare l'opera non mi resta che deliziarvi con le foto della sTaGiONe CaLCisTiCa appena terminata:


ragazzi nonostante siano passati più di 3 mesi devo assolutamente rinnovare le mie CoNgRaTuLaZiONi, quest'anno (nonostante l'esordio tiepidino al torneo della notte) vi siete aggiudicati:
  1. una stra-meritata medaglia d'argento al torneo di cabella... e diciamolo pure che anche nella finale avreste meritato molto di più!

  2. un'altra ViTToRiA al trofeo di cosola.... GRANDI RAGAZZI!!!! noi ultras abbiamo veramente sofferto durante le ultime partite ma siamo orgogliosissime di voi come sempre!!!

Bene, detto questo vorrei sollecitarvi ad iscrivervi a facebook, visto che il blog sta soffrendo della nostra latitanza soprattutto x colpa di quella dRoGa iNFeRNaLe... QUI trovate il gruppo dei ciucchimarsi, partecipate (e scrivete porca vacca!) numerosi! e se proprio siete allergici all'idea di crearvi un vostro account su fb, potete sempre usare quello "comunitario" dei Ciucchi, come ha spiegato aragorn qualche post fa (ebbene si, ogni tanto pure lui fa qualcosa di utile).

Dopo essermi dilungata nei dovuti aggiornamenti ed arretrati, ecco qui il motivo principale che mi ha spinto a scrivere stasera: Carrega in onda sul tg5!!!

prima di tutto vorrei dire alla sig.ra Massone, che ha scritto codesto articolo x la Stampa, che:

  1. macchè Caronte e altre boiate simili, quella è Stella e non è affatto un cane randagio
  2. ok, Carrega non è proprio tutta 'sta botta de vita, ma non esageriamo!
  3. terra di lupi?????????? "casa spenta e d immobile" sarà la sua cara signora, echeccacchio!!
  4. "chi può scappa e torna ad aprire le finestre solo nel weekend di ferragosto"... ma x cortesia!!!! prima di tutto se non viviamo più lì è x necessità e non perchè "scappiamo", io come credo tutti voi appena posso sono ben lieta di tornare su anche solo x qualche giorno... e poi quasi quasi inviterei la simpatica signora a passare TUTTO agosto con noi, voglio proprio vedere se regge il ritmo, tiè!

Ecco, scusate ma voi potete capirmi, GUAI A CHI OSA TOCCARMI CARREGA... cmq qui vi lascio il link all'edizione di stasera del tg5, dove hanno dedicato un servizio piuttosto lunghetto sul nostro amato paesello e sulla bizzarra iniziativa del sindaco... perchè diciamocelo, una bottarella di vita cmq non farebbe male! e poi devo proprio dirlo, non è super-fotogenico il nostro gaucho???? ;)
piano piano i Ciucchi continuano la lenta ma inesorabile CoNQuiStA DeL MoNdO...

un BaCiNo dalla vostra blogger tornata in attività :)

domenica 9 novembre 2008

Info

Volevo gentilmente informarvi che avendo riattivato internet e risolto il problema che mi impediva di entrare nel blog, tornerò a stressarvi. Inoltre volevo aggiungere il link per leggere il mio blog di delirio personale dove vostro malgrado potreste trovare cose che vi riguardano!
Un bacio a tutti i ciucchi!!!!!!
Silvia.
http://silviabiba.spaces.live.com/blog/