Oggi è venuto il giorno di parlare del temibile Gavu. E' specializzato in travestimenti. Nel sito è noto scorrazzare a destra e a manca con gli alias più disparati. Ultimamente sembrano essersi perse sue notizie, ma non è escluso sia ricomparso sotto le mentite spoglie di Wikipedia, Giuda, Piccola '99 o altri ancora.
Quando un nome è ignoto, è lui il primo indiziato. Ricordiamo il famoso caso Guglielmo Vallace, anche noto come William Wallace, quando è stato ripetutamente ingiustamente sospettato.
Ma... perché si traveste?
Quale è il suo obiettivo?
Senza il dubbio... il Tacchineggio.
Vorrai forse dire Taccheggio? No, sto proprio parlando di Tacchineggio, ovvero tampinare povere inesperte fanciulle e approfittarne appena possibile.
Il suo stile è noto ma infallibile: vediamo di seguito i vari step.
1. Visionare il mercato.
3- Preparazione e studio
(non è possibile mostrare foto perché essendo molto furbo, non lascia mai capire dove colpirà!)
4- Colpire
"Questo bellimbusto del Gavu, appena mi passa tra le mani, gliene dò tante, ma tante!" commenta invece la non prescelta. Non capisco se sia dispiaciuta per non essere stata scelta, o per le malefatte che ha commesso sull'altra ragazza! Alle volte il fascino del mascalzone...
E a proposito, la vittima del Gavu ha affermato che glielo riportiamo da lei è disposta a pagare anche molto di più della cifra ufficiale!
Che la povera fanciulla sia rimasta sedotta? Riceverà delusioni... il comportamento del manigoldo è proverbiale,
Paganini (ndr questo è un altro alias del trasformista) non ripete!
Matte