giovedì 31 gennaio 2008
foto fresche fresche!!
ke altro dire?!? grazie ciucchi xkè m ha fatto davvero piacere potervi vedere prima d ripartire, anke se voto 3 a ki nn è venuto (gaucho è inutile ke cerchi banali scuse, cm magari il lavoro... nn c crede nessuno... x nn citare poi la manu ke "s è confusa"!!).
ora ke c penso xò mancava una cosa fondamentale... l'assenzio!!! in effetti l'orario nn era proprio dei più indicati, e cmq matte c ha deliziato lo stesso cn una fantastica serie d peripezie, ke potete trovare nel dettaglio QUI... ineguagliabile!!!
uN BeSiTo a ToDoS CiuCChi^^
(..e cercate d venire x las fallas porca vacca!!)
mercoledì 30 gennaio 2008
domenica 27 gennaio 2008
MERCOLEDI' imboscata alla Yla!
Ci voleva mandare qui , ehi gente ma... avete visto?
Io sono riuscito ad arrivare solo ai primi spari.
Poi, alla vista dei morti e dei feriti non ce l'ho fatta... e chi è riuscito a proseguire, si è poi pentito di non essersi fermato prima!
Ma ora NOI con l'inganno riusciremo a prenderla in trappola.
Con la proposta di una serata assenzio, sono riuscito a strapparla dal suo covo.
Ragazzi mi raccomando MERCOLEDI' SERA non prendetevi impegni che serviamo tutti per riuscire nell'impresa!
Aperitivo
MERCOLEDI'
ORE 18:00
IN VIA XX, SOTTO IL PONTE MONUMENTALE
(DALLE PANCHINE DI FRONTE A SUTORIOS)
Accorrete numerosi!!!
Prego astenersi perditempo,
testimoni di geova
e saccenti questuanti.
Matteo
mercoledì 16 gennaio 2008
Capodanno movies
Le foto le trovate in fondo al post "Pagellone del capodanno" o, in alternativa, qui.
Colgo l'occasione per ringraziare Christian e Fulvio per l'ospitalita' e la Yla che, oltre ad aver curato vari aspetti del blog, ha creato le slide con tutte le foto.
Saluti.
Marco
martedì 15 gennaio 2008
Questo è davvero pericoloso
Il nome in codice del criminale in questione è "Paiassu".
Anche se a prima vista non gli daresti due soldi, è anche lui un efferato criminale.
Dietro a quella faccia apparentemente da pesce lesso (e infatti i suoi denigratori lo hanno soprannominato Principe dei tonni) si nasconde un assassino senza scrupoli.
E ora due prove di quanto dico. Guardate la foto.
Cosa vi sembra? Un normale festeggiamento?
Invece ... devo parlare d'altro.
Vedete il ragazzo dalla faccia intelligente che spunta dietro le spalle del Paiassu?
Ecco era la mente della gang.
Dico era, perché ha avuto il torto di rovinare la foto... e il Paiassu non glielo ha perdonato.
E ora, un'altra foto apperentemente innocua...
Sembra tutto normale...
Sta mangiando un wurstel e bevendo una birra, direte voi...
E invece quella è carne umana...
E non vi dico quale parte.
Un altro efferato criminale da catturare, ispettore
La ricompensa è davvero succulenta....
ma c'è di più!
il cartello sopra è datato e, a causa della svalutazione del dollaro, è stata aumentata a 4, e dico 4, dollari.
Matteo
sabato 12 gennaio 2008
VoLVeNdO eN EsPaÑa
Faccio intrusione x un attimo nel blog x salutarvi, domani ricomincia l'avventura-erasmus... e da adesso m aspettano anke gli esami in spagnolo! Evvai!!!
Vabbè cmq oggi ho passato tutta la giornata ad impazzire preparando la valigia, e manco a dirlo sn d nuovo malaticcia... matte è proprio vero, trovo sempre i momenti più stupidi x prendermi tutti gli acciacchi possibili!!!
Cmq v lascio cm al solito il link al blog delle nostre avventure valenciane, m raccomando scrivete!!! E a proposito, nn perdete l'abitudine d lasciare commenti sui post, ora ke c'è la lavagnetta...
V lascio cn un fumetto ke ho trovato in giro x il web e, nn so xkè, m ha fatto subito pensare a "qlcuno" d conosciuto... uN BaCiNo a tutti
(riuscirà qsto post a sopravvivere al temibile bandito 8???)
Se lo vedete... non fatevelo scappare!
Ragazzi mi è arrivato questa foto via mail. Sembra sia un maniaco che si diverte a passeggiare nei blog altrui e cancellare i post. D'altronde, con quella faccia... cosa vuoi aspettarti? Lo si capisce da subito che è un tipo losco!
Se un giorno non vedrete più questo post, vorrà dire che il pazzo avrà colpito ancora!
Aiutateci, a individuarlo, c'è anche una sontuosa ricompensa per chi lo consegna alla giustizia... ma siate anche prudenti, è molto pericoloso!
Matteo
lunedì 7 gennaio 2008
domenica 6 gennaio 2008
Il laureato
Stavo mettendo in ordine alcune foto scattate col telefono quando ho improvvisamente trovato questa. Ora, la riflessione che vi propongo di fare è: può un uomo (o un paiassu che dir si voglia) presentarsi in questa maniera il giorno del suo successo nel campo universitario??
E soprattutto, può l'uomo che compare in questa triste raffigurazione aver conseguito sia diploma che laurea col massimo dei voti???????
Ciucchi marsi di tutto il mondo unitevi, poichè la fiaccola della speranza è accesa anche per voi, al giorno d'oggi una laurea non la si nega proprio a nessuno! Tantomeno ai ciucchimarsi bavaresi a quanto pare!!
E con ciò vi lascio, ma non prima di riproporvi il gingle della serata:
ARAGORN LALALALALALA, ARAGORN LALALALALALA, ARAGORN LALALALALALA, LALALALALALALALALALALALALALA!!!!!!!!!!!!!!
Matte non importa quanto tu sia ciuccumarsu, ti vogliamo bene così! :)
giovedì 3 gennaio 2008
Otto in the world
martedì 1 gennaio 2008
PAGELLONE DEL CAPODANNO
Ragazzi, grandissima festa in casa di Fulvio e Chri, tutte le altre foto sono infondo al post (e ce le ho messe io ke nemmeno c'ero!! sfaticato!!!!! ;-p)
E dopo le foto arriveranno presto i... video! Si perché sono stati girati video che meritebbero degli oscar dei corti... dirette dal regista Otto e interpretato da Cristian, Alessandro, Paiassu. Aiuto regia: Greppinho.
C'è tutto: thriller, comicità, musica di alto livello... La critica è concorde nell'affermare che il cast abbia lavorato al meglio e che Paiassu proponga tutto il meglio del suo repertorio e possa ambire alla palma di miglior attore per i prossimi Oscar.
Passiamo al pagellone della serata. Ma prima, in esclusiva per noi... Paiassu come commentatore!
Comincio col dire che è un'emozione per me poter scrivere su questo fantastico blog.
Non è assolutamente vero, mi pagano bene, perciò mi sembra una giusta causa. Come avrete potuto notare Asinor non mi ha introdotto proprio alla grande
E ora davvero... il mitico pagellone!!!
Fu: perfetto ospite, propone tra le altre cose un gioco per la play... che causa alta competizione e sano divertimento! Devo ancora capire le regole... ma chi ci ha giocato ha concordato che era bello! Esemplare. VOTO: 8.
Fu: strabiliante, la sua prestazione è tutta intorno a questo aggettivo... incomincia la serata con quel tocco di qualità che serviva, è infatti il primo ad accusare la "scarma" mettendosi alla ricerca della tanto attesa bottiglia di rum purtoppo vana: scena memorabile, da lì in poi gestisce alla grande la serata data la grande esperienza al servizio della squadra. CAPITANO. Voto 9.
Faust: incomincia male. Citofono e dice a Fu... se è Aragorn mandalo via. Riesce a raggiungere la sufficienza perché mi racconta che aveva portato una sua amica che aveva messo gli sci sulla pista più difficile che abbia mai fatto. Per vedere la descrizione della pista di cui sopra, cliccate qua...! Io di fronte al muro ghiacciatissimo mi ero trovato paura, vinta grazie all'orgoglio di seguire un'inglesina che scodinzolava beatamente... e io che sono per non farlo?!? Tornando a Faust... Eroico! VOTO: 6.5.
Faust: incomincia alla grande. La frase riguardante Asinor è a dir poco azzeccata. Il top lo raggiunge a metà incontro, quando stappa in netto anticipo (mancava un quarto d'ora) una delle bottiglie destinata al brindisi. Peccato che non abbini resistenza alla qualità. GENIO INCOMPLETO. Voto 7,5.
Erika: vola sulla fascia come poche altre. Scattante: VOTO 7!
Erika: vola sulla fascia come poche altre, il motivo è chiaro, eliminare il ruttone Greppinho. PENDOLINO. Voto 7.
Greppinho: a parte un discutibile intermezzo non propriamente apprezzato dal pubblico femminile, in gran forma! VOTO... 8!
Greppinho: Nell'ottima serata servita da tutta la squadra, non passa certo inosservata la prestazione di Preppi; si presenta al limite dell'orario con una splendida torta salata tutta "imballata". Brindisi a ritmo di samba ruttale e tocco finale da artefice della colonna sonora dell'ottimo film, FARFAN. Voto 7,5.
Chri: anche se l'aspetto non è dei migliori per il pizzo, ha una prova di gran dignità: VOTO.. 6.5
Chri: quando è in serata si vede. Sono lontani mal di testa e stanchezza, l'atmosfera di puro spettacolo la crea per primo lui, presentando una tavola più che allettante (vedi costruzioni di piatti). Protagonista in tutti i sensi, assassino della noia... (che spettacolo il filmino). MAGO.
Voto 8,5.
Vale: sappiamo la spiccata vena comica della ragazza, peccato non venga immortalata anche lei nella pellicola! Promettente... VOTO 7.5!
Vale: Recita il ruolo della protagonista nella fantasia... Prova ne è il fatto che i tovaglioli hanno forme più che spettacolari. Nulla a che vedere con la lentezza della cultura giapponese. ESTROSA. Voto 7,5.
Sara: nonostante abbia cercato in tutti i modi di arrecarmi fastidio, mostra buoni spunti. Fastidiosa! VOTO... 5!
Sara: Alterna fasi di gioco brillanti a continue lamentele e giocate fumose. Rischia di diventare una palla al piede per la squadra (si lamenta con tutti), arriva alla sufficienza grazie comunque all'attaccamento alla maglia. IRASCIBILE. Voto 6.
Chiara: versione intellettual mughini... ben interpretata! VOTO 7
Chiara: Mamma mia... E gli occhiali?? Ce l'abbiamo noi la versione di Mughini al femminile.. Non che sia un vanto, ma ci si può accontentare. INTELLETTUALE?!? Voto 6-.
Luca Zà: da un personaggio come lui, ci si aspetta di più. Da rivedere, sottotono! VOTO 5.5
Luca Zà: Non è lo Zà di sempre, o meglio lo è fino al brindisi. Dirige fino a quel momento il reparto offensivo in maniera impeccabile. Sfodera sassate in tutti i sensi, escono tutti da lui i botti e anche le stappate assasine. Purtroppo una becca la consorte e il cugino (Chri), da quel momento la serata cambia. Peccato, ma ci piace ricordare il momento migliore della sua serata. BOMBAROLO. Voto 6,5.
Sara& sorella grandissime per avere portato il tiramisù... VOTO 8!
Maga Magò & Elisa: Un tandem ben assortito, la chicca sfornata dalle loro intuizioni è un tiramisù che tirerebbe su perfino i morti.. Fantastico. Sara accusa una sassata di troppo del magico Zà e l'entusiasmo si smorza con una doccia anticipata. VELENOSE. Voto 6,5.
Ale Zà: bianco! Incomincia in versione panettiere, prosegue come Fidel, conclude in bellezza! VOTO 8!
Ale Zà: Lo conoscono tutti nonostante la giovane età. In valle è considerato giustamente una "bella testina", e non delude di certo le attese. La divisa è quella classica, un gelataio tutto bianco, addolcisce la serata con danze invidiate di ogni genere. SMOKING BIANCO. Voto 9.
GLI ALTRI: arrivano in ritardo più di me quindi voto... 4! Ma giusto in tempo per festeggiare quindi voto 10! In media... VOTO 7!
Tra gli altri, cioè fili, matte, mile e ale, merita un particolare ringraziamento:
Otto von Tranverso! Grande regia, anche se qualche problema tecnico non gli permette di mostrare al pubblico trepidante la sua grande opera! Incompleto. VOTO... 9!
Concordo, ma spiccano la regia straordinaria di 8 e un gesto spettacolare di Ale Franco, anche se rischia la squalifica da prova tv..
Ho detto tutti? No... manca Paiassu!!!
Paiassu... voto... 4! Un 4 bisogna darglielo a priori.
Ma alcune perle da fuoriclasse le può regalare solo lui. Geniale... VOTO 10!
Io voto... 2! tristissimo e melanconico... scheeeerzo, fu diceva così però! Per non confondermi con la folla arrivo in ritardo planetario, bizzoso: VOTO... 4!
Asinor: Un autentico Paiassu, arriva in ritardo stranamente, sbaglia in più di un occasione i nomi nel post (Cri) ma la serata è degna delle sue, la ciucca è all'ordine del giorno... L'unico sverso della serata. the BEST. Voto 8.
Mi sono dimenticato qualcuno? Nel caso voto... 0!
VOTO 0 anche a chi tira i pacchi! Ma questo, è compito del Paiassu narrarlo!
Se il mio compito è quello di bocciare i tira pacchi, ok ci sto:
Francesca,Yla, e chiunque ci abbia illuso di una loro presenza e incontro in centro per i festeggiamenti Voto -10... Noi eravamo proprio lì, in prima fila, sulle note dei brani di Gianna Nannini, un pò come tutta Genova, e voi? Impauriti dalla sfida si sono tirati indietro... RIMANDATI...
Paiassu di Daglio & Paiassu d'Alpe
(with yla's collaboration XD)